In collaborazione con Andoer

Ecco 3 coupon per risparmiare su Amazon: batterie portatili, prese smart e anche una stampante 3D!

Ecco 3 coupon per risparmiare su Amazon: batterie portatili, prese smart e anche una stampante 3D!

Attraverso i tre codici coupon che riportiamo nella pagina è possibile acquistare altrettanti prodotti con prezzi agevolati e sconti fino a quasi il 50%!

di pubblicata il , alle 10:21 nel canale Periferiche
 

In questa pagina segnaliamo tre codici coupon per risparmiare con gli acquisti su Amazon, su altrettanti prodotti che possono essere più che utili in certe circostanze. I codici, che trovate nelle singole voci relative ai prodotti qui di seguito, vanno inseriti durante le procedure per finalizzare l'ordine. Fra i prodotti in sconto troviamo un caricabatterie dodocool da 20.100 mAh funzionante con smartphone, tablet e anche computer portatili, una stampante 3D con supporto per filamenti in ABS o legno, e infine una presa smart di Koogeek funzionante con Siri.

Il caricabatterie dodocool integra una batteria da ben 20100 mAh e può caricare fino ad un massimo di tre dispositivi contemporaneamente. Non manca una porta di alimentazione USB di Tipo C, in abbinamento alle due USB di Tipo A full-size con supporto ai terminali più vecchi. La batteria supporta una tecnologia di ricarica rapida che si adatta dinamicamente in base al dispositivo collegato.

La stampante 3D KKmoon "ad alta precisione" non è di certo un prodotto professionale, ma può permettere la creazione di oggetti di piccole dimensioni, con un formato massimo di 220x220x250 millimetri. Supporta filamenti da massimo 10 metri, con la stampa che può essere impostata attraverso il display e il supporto della microSD. È compatibile con diversi filamenti, come ABS, PLA, TPU, PP, nylon e legno.

L'ultimo prodotto è anche il più particolare. Si tratta di una presa elettrica smart: si applica su una presa tradizionale e la fa diventare "intelligente" grazie alla connessione alla rete Wi-Fi domestica. In questo modo la presa può essere gestita attraverso lo smartphone e, nel caso del modello Koogeek in offerta, anche attraverso i comandi vocali di Siri grazie alla tecnologia HomeKit. Non mancano inoltre diverse funzioni avanzate.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^