Da NEC display con angolo di visione variabile

Da NEC display con angolo di visione variabile

NEC presenta un nuovo tipo di display LCD che è in grado di variare il proprio angolo di visione a seconda delle informazioni mostrate a schermo

di pubblicata il , alle 08:47 nel canale Periferiche
 
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Balzy27 Ottobre 2007, 19:38 #11
gli sportelli bancomat sono già così apposta


Non è proprio vero, gli sportelli bancomat hanno un angolo di visuale ridotto ma fisso, non si può cambiare. Ed è per questo:
Diciamo che gli sportelli bancomat non sono leggibili nemmeno da chi li sta usando in quel momento!!! :-D


Che questo schermo è particolarmente utile. Permetterebbe di ridurre l'angolo di visuale solo quando devi immettere il codice personale, e di lasciarlo ampio per tutte le altre operazioni (magari tranne quelle dove compare il saldo o dove devi trasferire denaro), o quando è inutilizzato.

Veramente ingegnoso. Anche per i portatili (pensate in treno o in aereo quante volte può capitare di dover inserire dei dati sensibili, tranquillamente leggibili da chiunque), i cellulari e i palmari.
redeagle28 Ottobre 2007, 21:35 #12
Tutti qui a parlare di "inserimento di dati personali" come se i dati si immettessero sul monitor invece che sulla tastiera o tastierino!
clogo29 Ottobre 2007, 00:23 #13
Sugli ATM non servirebbe a niente!
Drest29 Ottobre 2007, 02:35 #14
Tutti qui a parlare di "inserimento di dati personali" come se i dati si immettessero sul monitor invece che sulla tastiera o tastierino!


diafolo, c'ha ragione perfettamente, LOL!
xmario29 Ottobre 2007, 12:24 #15
beh, usare un touch screen con questa cosa nuova, e fare in modo che ogni volta i numeri sullo schermo son in ordine sparso..

poi vedi quanto riesci a capire ke numero ha scritto quello la!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^