In collaborazione con TomTop

Cuffie (gaming e non), auricolari e microSD in offerta a prezzi molto convenienti su TomTop

Cuffie (gaming e non), auricolari e microSD in offerta a prezzi molto convenienti su TomTop

Il portale di e-commerce TomTop propone quattro prodotti a prezzi molto interessanti. Vi consigliamo di dare un'occhiata se cercate prodotti economici ma di qualità decente

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Periferiche
 

Fra le offerte odierne di TomTop vi proponiamo quattro dispositivi, tre audio, e una scheda di memoria: le cuffie Edifier W806BT si collegano sia via Bluetooth alla vostra sorgente, ma anche via cavo audio 3,5 millimetri se lo preferite. Hanno una batteria da 1.200 mAh che offre fino a 70 ore di ascolto e possono essere caricate via USB. Fra le offerte segnaliamo anche le belle (e poco tamarre) cuffie Xiaomi Mi Game Headset con suono 7.1 virtuale, pensate ovviamente per i videogiochi, e la scheda di memoria microSD Netac P500 PRO da 64 GB a soli 14,64€. Infine ci sono le Xiaomi Mi Headphone Relax Version, cuffie funzionanti con cavo 3,5 millimetri. Le offerte sono a tempo, ma anche ad esaurimento scorte, quindi se interessati affrettatevi all'acquisto.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.

 
^