in collaborazione con Amazon

Continuano le Offerte di Primavera Amazon: smarthome, televisori 4K a meno di 300 Euro, volanti Logitech a prezzi incredibili, SSD e microSD!

Continuano le Offerte di Primavera Amazon: smarthome, televisori 4K a meno di 300 Euro, volanti Logitech a prezzi incredibili, SSD e microSD!

Scopri assieme alla nostra rassegna le offerte più interessanti di oggi: bundle Xbox con The Division 2, televisori 4K a meno di 300 euro, SSD, dispositivi smarthome e molto altro!

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

La rassegna delle offerte Amazon di oggi prende il via con una proposta che ha davvero dell'incredibile in questo carosello di Offerte di Primavera! Un televisore 4K HDR 43 pollici a meno di 300 euro! E' Hisense H43AE600, che viene proposto con uno sconto del 42%. Si tratta di un televisore ideale per sfruttare al meglio le funzionalità Ultra HD delle console moderne o per gustarsi i contenuti Netflix in 4K. E' davvero la prima volta che si trova in commercio un televisore 4K al di sotto dei 300 euro: non lasciatevelo sfuggire!

Ecco poi una bella rassegna di dispositivi per la smarthome: da prese intelligenti a lampadine controllabili da remoto per arrivare ad una serie di termostati e sistemi per regolare, direttamente dallo smartphone, la temperatura della propria abitazione. Gli sconti sono consistenti, è il momento giusto per automatizzare un po' la nostra casa!

Con il recente debutto di The Division 2 ecco che arrivano due bundle piuttosto interessanti per il mondo Xbox: da un lato il modello Xbox One S che comprende, appunto, The Division 2 e Fifa 19, dall'altra invece la più potente Xbox One X con The Division 2 e Devil May Cry 5. Si tratta di ottime proposte, che assicurano svariate ore di divertimento!

Tornano le incredibili offerte dedicate ai volanti Logitech G29 e G920: si tratta sostanzialmente dello stesso volante: il primo per Playstation e PC, il secondo per XboX e PC. Oggi li trovate scontati entrambi del 54%, vuol dire ben oltre metà prezzo con un risparmio di 219 euro! Siete ancora qui?

Ticwatch E Shadow è uno smartwatch con display OLED da 1,4 pollici e basato di Android Wear 2.0 e offre reisistenza ad acqua e polvere secondo le specifiche IP67. Integra un modulo GPS e i sensori per il monitoraggio della frequenza cardiaca, per tenere traccia del proprio stato di forma. Oggi lo trovate in sconto del 25% con un risparmio di 40 euro!

Un kit di dispositivi WiFi con tecnologia Mesh e funzionalità Powerline: ecco cosa offre TP-Link Deco P7 Hybrid, ideale se esiste la necessità di estendere la rete WiFi di casa o dell'ufficio in maniera che sia sempre performante anhe negli angoli più remoti. Il Kit offre inoltre la tecnologia Powerline, che permette di creare un collegamento dati sfruttando la rete elettrica di casa. Oggi lo sconto è del 43% per un risparmio di ben 149 Euro!

Ecco una selezione di dispositivi di storage: con la discesa dei prezzi, è davvero il momento giusto per acquistare un SSD ad elevata capienza! Ci sono sconti che arrivano anche alla metà del prezzo: ve l'avevamo detto che era il momento giusto! Interessante anche l'offerta sull'SSD esterno portatile SanDisk Extreme da 1TB, che si trova oggi quasi a metà prezzo.

Ecco un gradito ritorno, questa volta con sconti e prezzi davvero incredibili e irresistibili: stiamo parlando delle schede microSD Samsung EVO Plus nei tagli da 32GB a 256GB. Gli sconti arrivano fino al 79% e i prezzi sono davvero bassi! Pensate che il taglio da 32GB costa poco più di 6 euro! E tutte le schede microSD sono vendute con adattatore incluso che permette loro di essere utilizzate anche nei normali slot SD. Cosa aspettate? Fate incetta!

Ritorna anche l'hard disk esterno Maxtor M3 da 4TB, che vanta il primato di essere spesso proposto al di sotto dei 100 euro, che è veramente un prezzo incredibile per tutto questo spazio di storage.

È sempre possibile acquistare i buoni Amazon, proposti in diversi tagli di prezzo. Ideali come regalo rivolto a persone di cui non si conoscono bene i gusti e sono disponibili in varie forme e con biglietti d'auguri allegati: è la soluzione più pratica per trarsi d'impaccio... ed evitare di fare un regalo sgradito!

A soli 19,99 Euro troviamo oggi in offerta questo interessante battery bank Xnuoyo da 10000mAh, proposto per giunta anche in tre colori diversi. Dispone di carica rapida e anche di connettore USB Type C, il tutto in dimensioni molto compatte. Ideale anche come regalo, facendo bella figura con qualcosa di utile spendendo poco.

Infine una selezione di kit di cacciaviti di precisione iFixit: ce ne sono davvero di tutti i tipi per esigenze e budget diversi!

 
^