In collaborazione con Lightinthebox

Computer portatili a buon prezzo, Xiaomi Mi 8 e molto altro fra le offerte Lightinthebox

Computer portatili a buon prezzo, Xiaomi Mi 8 e molto altro fra le offerte Lightinthebox

Nella pagina vi proponiamo le offerte attive in queste ore su Lightinthebox, fra computer portatili (anche di qualità) a prezzi molto convenienti, smartphone, e altro

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Periferiche
 

Sono davvero parecchie le offerte valide oggi su Lightinthebox, e riguardano diverse categorie di prodotto. Molti degli sconti che riportiamo in questa pagina sono sfruttabili inserendo il coupon apposito in fase di acquisto e prevedono notebook, smartphone, e molto altro. Fra i portatili abbiamo Xiaomi Gaming Notebook con CPU Intel Core i7 e GPU GeForce GTX 1060, e vari modelli di brand ultra-economici, come Jumper o Teclast. Fra gli smartphone non può mancare Xiaomi Mi 8 in salse diverse, Honor 9, ed anche modelli più economici come Huawei Nova, Micromax Canvas, Doogee Mix 2. Interessante anche l'offerta sulla microSD Samsung Evo Plus da 64 GB.

Importante: per via dell'elevata richiesta sui prodotti i codici coupon segnalati potrebbero essere scaduti al momento dell'uso. Le offerte sono al solito ad esaurimento scorte.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.

 
^