be quiet! Dark Base Pro 901 White e Dark Base 701 White: tra i migliori case disponibili, adesso completamente bianchi!
be quiet! ha comunicato la disponibilità dei nuovi Dark Base Pro 901 White e Dark Base 701 White: i due chassis saranno disponibili a partire dal 5 marzo con un prezzo rispettivamente di 319,90 euro e 239,90 euro.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 21 Febbraio 2024, alle 10:58 nel canale PerifericheBe quiet!gaming hardware
be quiet! ha comunicato la disponibilità dei nuovi chassis Dark Base Pro 901 White e Dark Base 701 White, varianti completamente bianche dei rispettivi modelli. I due case saranno disponibili a partire dal 5 marzo al prezzo rispettivamente di 319,90 euro e 239,90 euro.
Del Dark Base Pro 901 ne abbiamo parlato nella nostra recensione ed è senza dubbio uno dei nostri case preferiti non solo per il design, ma anche e soprattutto per la versatilità. Si tratta di uno dei pochi case sul mercato che consente l'installazione di drive da 5,25" (come i masterizzatori Blu-Ray) con uno sportello che consente di nasconderlo mantenendo un aspetto assolutamente pulito del sistema.
Il top di gamma, inoltre, presenta alcune peculiarità davvero interessanti a partire dal pannello I/O che integra pulsanti a sfioramento (touch sensitive) per la regolazione dell'illuminazione e delle ventole. Ciliegina sulla torta è il caricabatteria wireless da 15 W posto sul pannello superiore che consente di ricaricare qualsiasi dispositivo compatibile con la ricarica Qi.
Infine, la dotazione prevede due alternative per i pannelli frontale e superiore così da orientare la propria build alla silenziosità o all'airflow, oltre alla possibilità di invertire l'orientamento dell'hardware. In sintesi, si tratta di uno degli chassis più completi attualmente disponibili destinato alle build di fascia alta o enthusiast senza compromessi.
Dal canto suo, il Dark Base 701 White è una soluzione più compatta e tradizionale, ma che non rinuncia alla possibilità di invertire l'orientamento della scheda madre. In questo caso c'è un maggiore accento sull'illuminazione RGB che percorre ambo i lati del pannello frontale, più luminosa in questa variante bianca.
Entrambi i case supportano la gamma di accessori be quiet! come le gabbie aggiuntive per gli HDD/SSD o il cavo riser PCIe 4.0 per l'installazione verticale della scheda video. Questi ultimi sono già disponibili al prezzo rispettivamente di 9,90 euro e 59,90 euro.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".