Contenuto sponsorizzato

Arriva la giacca smart riscaldata via USB: è unisex, e costa meno di 40 euro

Arriva la giacca smart riscaldata via USB: è unisex, e costa meno di 40 euro

Si avvicina l'inverno e il freddo diventa sempre più pungente, ma questi capi riscaldati via USB potrebbero risolvere tutti i vostri problemi di temperatura

di pubblicata il , alle 14:41 nel canale Periferiche
 

L'abbigliamento riscaldato via USB è un'invenzione geniale per rispondere all'imminente arrivo del freddo. Questi tipi di capi possono essere utilizzati sopra altri indumenti, e dispongono di resistenze sparse in zone diverse che possono essere riscaldate attraverso una power-bank (da acquistare a parte) via cavo USB. Il riscaldamento ha una durata dipendente dalla batteria utilizzata per l'alimentazione e può essere impostato su tre diversi livelli di intensità. La maglia è ovviamente resistente al vento e alle piogge, funziona con un voltaggio di 5V ed è leggerissima grazie agli elementi di riscaldamento in fibra di carbonio.

Il prezzo, poi, è assolutamente concorrenziale, in linea a quello di capi tradizionali. Su Amazon in questi giorni si trovano a partire da 39,99€ con spedizione e consegna in pochi giorni (nelle stagioni più calde si possono spesso acquistare scontati). L'indumento non solo può essere indossato durante una passeggiata tradizionale, ma dà il meglio di sé durante le escursioni, a piedi o a cavallo, durante le gite in bici o in moto, e anche durante sessioni di sport estremi a temperature estreme. I capi riscaldati via USB possono essere lavati a mano e sono disponibili in varie taglie (dalla M alla XXXL, in base al modello).

Il sistema di riscaldamento è integrato nella giacca, ma per funzionare ha bisogno di un power-bank da acquistare separatamente. Qui di seguito ne proponiamo tre modelli differenti, con capacità crescente: da 5.000, 10.000, 20.000mAh.

Per chi invece volesse una soluzione integrata, ottima anche come regalo per le festività natalizie, consigliamo la giacca di Conqueco, che offre il sistema di resistenze e una batteria da 10.000mAh già installata dentro la scocca. L'autonomia in questo caso è di 10 ore massimo, mentre a media potenza può offrire una durata di 5,3 ore. Si tratta di una giacca in poliestere, con interno antivento e idrorepellente. Si può lavare in lavatrice e potete comprarla su Amazon attraverso il link che vi proponiamo di seguito.

 
^