Sharkoon, mouse Skiller SGM3: wireless, cablato in 4 differenti colorazioni

Sharkoon, mouse Skiller SGM3: wireless, cablato in 4 differenti colorazioni

Sharkoon aggiunge al proprio catalogo un nuovo mouse wireless denominato SKILLER SGM3, prima periferica di puntamento senza fili del marchio dedicata al settore gaming e dall'interessante carattere polivalente

di pubblicata il , alle 19:21 nel canale Periferiche
Sharkoon
 

Sharkoon aggiunge al proprio catalogo un nuovo mouse wireless denominato SKILLER SGM3, prima periferica di puntamento senza fili del marchio dedicata al settore gaming e dall'interessante carattere polivalente.

Un mouse che si presenta con dimensioni pari a 124,5x67x39 mm e 110 g, con un design pulito e simmetrico, ma non adatto anche ai mancini per via dei tasti laterali presenti solo sul fianco sinistro.

Sotto alla scocca un sensore ottico da 6.000 DPI caratterizzato da velocità di polling di 1.000 hertz, prestazioni di tutto rispetto abbinate però ad un veramente ampio ventaglio di condizioni di utilizzo: l'SGM3 infatti risulta molto flessibile per quanto riguarda l'utilizzo, pensato per il gaming ma abbastanza confortevole per l'uso di tutti i giorni, in abbinamento a due differenti tipologie di connettività ed altrettante modalità di ricarica della batteria interna agli ioni di litio.

Il mouse in questione infatti disponibile sia di connessione wireless in frequenza 2,4 GHz, in abbinamento al relativo ricevitore nano USB, sia di quella cablata tramite cavo USB con finitura intrecciata in tessuto: le due modalità alternabili semplicemente per mezzo di uno switch presente nella parte inferiore della periferica.

Per la gestione della ricarica della batteria interna invece troviamo la possibilità di fornire energia sia tramite cavo, anche durante il suo utilizzo, sia tramite ricarica wireless con dispositivi compatibili.

Infine, nella parte posteriore della scocca è presente il logo del brand dotato di illuminazione RGB 16,8 milioni di colore, impostabile via software a proprio piacimento per indicare vari preset DPI con differenti colori o il livello della batteria quando risulta estremamente basso. 

Sharkoon ha comunicato che il mouse SKILLER SGM3 sarà disponibile a brave anche sul mercato europeo nei colori nero, bianco, grigio e verde al prezzo interessante di 39,99 €; per maggiori immagini e dettagli vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questa periferica.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^