offerte prime day amazon

Vodafone Italia e CHILI stringono un accordo per migliaia di film su Vodafone TV

Vodafone Italia e CHILI stringono un accordo per migliaia di film su Vodafone TV

Proprio nel corso delle ultime ore Vodafone ha dato annuncio di aver stretto una partnership con Chili che permetterà all'operatore di avere sin dal momento del lancio della proprio Vodafone TV circa 8.000 titoli disponibili in streaming

di pubblicata il , alle 17:11 nel canale Multimedia
Vodafone
 

Come annunciato già da qualche mese, nel corso del prossimo autunno, Vodafone lancerà il proprio servizio Vodafone TV corredato da Vodafone TV Box, ovvero l'apparecchio che, collegato al TV, ci permetterà di godere dei contenuti in programmazione sulla VOdafone TV. Poprio per questo motivo, già da diverso tempo, l'operatore sta stringendo accordi con i maggiori servizi video in streaming che avranno ovviamente il proprio client installato sul TV Box.

In questa direzione va quindi anche l'annuncio giunto ieri tramite un importante comunicato stampa. Vodafone Italia e CHILI S.p.A. hanno infatti firmato un accordo per rendere disponibile l’applicazione CHILI sul Vodafone TV box.

In più ogni mese i clienti Vodafone TV beneficeranno di promozioni esclusive su grandi titoli italiani e internazionali.

CHILI S.p.A. è una piattaforma indipendente europea di servizi TVOD (transactional video on demand). La piattaforma di videostreaming e download di CHILI è disponibile su Smart TV, lettori Blu-Ray, PC, tablet e smartphone e presto anche sul Vodafone TV box.

CHILI propone un’ampia offerta di titoli, con molte prime visioni, e non richiede il pagamento di alcun abbonamento né di un canone mensile. In questo modo i clienti devono pagare esclusivamente il costo dei titoli che acquistano.

Grazie a questo accordo con CHILI, i clienti della Vodafone TV potranno acquistare film comodamente dal Vodafone Tv box e pagarli direttamente attraverso il proprio conto telefonico, in modo facile e sicuro. Inoltre i clienti avranno accesso a promozioni esclusive su diversi titoli.

Vodafone Italia e CHILI S.p.A. consolidano la partnership, nata inizialmente sul mobile, e che oggi trova nella convergenza di reti e servizi media nuove opportunità di sviluppo del business.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Personaggio11 Agosto 2016, 20:37 #1
Sta cosa dei tv box degli operatori di telefonia non lho mai capita. Tutte queste App si trovano sulle Smart TV e se non se ne ha una ci sono le chiavette hdmi, che hanno tutte queste app e funzionano con qualsiasi operatore.
aleardo12 Agosto 2016, 11:59 #2
Probabilmente questi dispositivi sono rivolti a quegli utenti, specie anziani, che non si raccapezzano tra app e chiavette hdmi. Anche se in un forum di tecnologia può sembrare strano, è una fascia che ancora esiste, sia pure in progressiva diminuzione; io stesso ne conosco diversi.
Personaggio12 Agosto 2016, 20:32 #3
Originariamente inviato da: aleardo
Probabilmente questi dispositivi sono rivolti a quegli utenti, specie anziani, che non si raccapezzano tra app e chiavette hdmi. Anche se in un forum di tecnologia può sembrare strano, è una fascia che ancora esiste, sia pure in progressiva diminuzione; io stesso ne conosco diversi.


A parte che non ce la vedo proprio mia Nonna che si mette a vedere i film su Netflix dalla Vodafone TV, guarda solo la RAI, persino Mediaset la disconosce.
Ma se proprio vorrebbe farlo avrebbe i nipoti che le direbbero cosa e come fare...
rikyxx17 Agosto 2016, 12:31 #4
Vodafone non avrà mai più i miei soldi!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^