In collaborazione con Amazon

Tornano le Amazon Fire TV Stick in offerta! A partire da 19,99 Euro

Tornano le Amazon Fire TV Stick in offerta! A partire da 19,99 Euro

I dispositivi della famiglia Amazon Fire TV Stick danno una nuova vita al tuo TV, dotandolo di funzionalità che non avresti sospettato

di pubblicata il , alle 09:31 nel canale Multimedia
Amazon
 

Tornano in offerta le Amazon Fire TV Stick: a partire da 19,99 Euro potete dotare il vostro televisore di tutte le funzionalità smart che vi servono!

FireTV Stick in due versioni: Lite, che non ha i comandi per la TV, e la nuova Fire Stick che invece li ha. Costano pochissimo e sono finalmente disponibili! Hanno il telecomando con i comandi vocali Alexa!

In offerta adesso anche la versione 4K Ultra HD, il dispositivo della famiglia più potente, con un’antenna Wi-Fi dal nuovo design ottimizzata per lo streaming di contenuti in 4K Ultra HD.

I dispositivi Amazon Fire TV Stick rendono il televisore intelligente, permettendo l'accesso ai canali in streaming più popolari come Netflix e Disney+ in abbinamento ai tradizionali canali TV, ma anche YouTube, Twitch e molte altre risorse della rete. Il tutto in maniera immediata e super agevole, tutto alla portata del piccolo telecomando incluso nell'offerta.

Si possono usare gli appositi tasti del telecomando per controllare TV, soundbar e ricevitori compatibili: si possono accendere e spegnere, regolare il volume oppure disattivarlo. E poi anche Dolby Vision, HDR e HDR10+ e un audio avvolgente con Dolby Atmos per alcuni titoli Prime Video selezionati.

 
^