Nuovo lettore mp3 Sandisk Sansa Clip 8GB

Nuovo lettore mp3 Sandisk Sansa Clip 8GB

Sandisk ha aumentato la capienza del suo Sansa Clip fino a 8GB

di pubblicata il , alle 16:08 nel canale Multimedia
Sandisk
 

Sandisk ha presentato l'upgrade del suo lettore Sansa Clip che ha riscontrato un buon successo di pubblico, anche grazie alle sue dimensioni molto contenute. Il nome Clip riprende una delle caratteristiche del lettore, ossia la possibilità di essere agganciato in modo semplice ai vestiti.

Rispetto alla concorrenza si è fatto apprezzare nelle sue versioni da 2GB e 4GB per l'integrazione di un piccolo display OLED, in grado di fornire tutte le informazioni sui brani in ascolto.

Ora la memoria interna è disponibile anche nel taglio da 8GB. Tra le altre caratteristiche il Sansa Clip 8GB integra un microfono per registrazioni ambientali e una radio FM. La confezione con cuffie e cavo USB per la connessione al PC dovrebbe avere un prezzo di circa 70 euro.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
windsofchange12 Novembre 2008, 16:22 #1
Finalmente se ne parla, ottimo lettorino che merita davvero un po' d'attenzione!
tommy78112 Novembre 2008, 16:29 #2
dal vivo non l'ho mai visto ma così a vederlo dalle foto mi sembra molto piacevole, spero di riuscire a trovarlo visto che devo affiancare il mio ingombrante ipod touch poco adatto alle sessioni di corsa serali...
SwatMaster12 Novembre 2008, 16:35 #3
Ommioddio, quello rosa è davvero orrendo!
Spank12 Novembre 2008, 17:12 #4
Da + di 1 anno possiedo la versione da 2 gb, lo acquistai anche perchè il prezzo era + concorrenziale di altri lettori con caratteristiche e dimensioni simili, salvo poi scoprire che la radio FM in Italia non funziona (infatti nel manuale è scritto che non funziona in alcuni paesi..), cmq la qualità audio è le funzionalità sono complessivamente + che buone, per me è risultato un buon acquisto
Dj Antonino12 Novembre 2008, 17:20 #5
Ottimi lettori per lo schermo oled e la qualità sonora, ma preferisco il mio shuffle per andare a correre Di questo lettore non mi è mai piaciuto il design e il fatto che sia fatto in plastica.. per quanto possa essere di qualità non sarà mai resistente quanto l'alluminio
JJSTr12 Novembre 2008, 18:00 #6
felice possessore di un 2gb ma.....a me la radio funziona..com'è possibile?
Vash8812 Novembre 2008, 18:00 #7
Originariamente inviato da: Spank
Da + di 1 anno possiedo la versione da 2 gb, lo acquistai anche perchè il prezzo era + concorrenziale di altri lettori con caratteristiche e dimensioni simili, salvo poi scoprire che la radio FM in Italia non funziona (infatti nel manuale è scritto che non funziona in alcuni paesi..), cmq la qualità audio è le funzionalità sono complessivamente + che buone, per me è risultato un buon acquisto


come non funziona?? è disattivata dalla casa?
Zilloboch12 Novembre 2008, 18:48 #8
Originariamente inviato da: Vash88
come non funziona?? è disattivata dalla casa?


si in effetti interessa anche a me sta cosa...io vorrei cambiare il mio p2 (ottimo ma molto ingombrante ) con qst... ma senza redio non se ne parla
marchigiano12 Novembre 2008, 20:04 #9
mi pare strano che la radio non funziona... se è FM è FM in tutto il mondo

bellino il grigio che ha il display quasi mimetizzato, a qualità audio come stiamo?
Dj Antonino12 Novembre 2008, 20:38 #10
Originariamente inviato da: marchigiano
mi pare strano che la radio non funziona... se è FM è FM in tutto il mondo

bellino il grigio che ha il display quasi mimetizzato, a qualità audio come stiamo?

La qualità audio dovrebbe essere molto buona, cmq superiore alla media
Originariamente inviato da: Sansa Clip Press Release
Superior sound – one of the best sounding MP3 players on the market

http://www.sandisk.com/Corporate/Pr...se.aspx?ID=3926

Questo è marketing, ma il dato sembra confermato da varie recensioni:
http://www.anythingbutipod.com/arch...-sansa-clip.php
http://www.anythingbutipod.com/arch...clip-review.php
http://reviews.cnet.com/mp3-players...l?tag=pdtl-list