Da Notion Ink uno "smart pad" con NVIDIA Tegra

Da Notion Ink uno smart pad con NVIDIA Tegra

Emergono alcune informazioni su un dispositivo portatile di tipo touchscreen basato su piattaforma Tegra e sistema operativo Android

di pubblicata il , alle 07:43 nel canale Multimedia
NVIDIAAndroidTegra
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

38 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Stech198719 Dicembre 2009, 11:19 #11
Originariamente inviato da: SuperSandro
sembra uno squalo-balena: potrebbero proporlo anche con le tipiche macchie bianche..


AHAHAH!!! È vero!!! Cmq tornando IT per poterlne valutare l'utilità si dovrebbero sapere i prezzi e el funzionalità complete... In ogni caso parrebbe interessante...
atomo3719 Dicembre 2009, 11:32 #12
bello veramente, un oggetto che probabilmente comprerei
Mari.Enx7719 Dicembre 2009, 12:35 #13
Originariamente inviato da: atomo37
bello veramente, un oggetto che probabilmente comprerei


domanda (senza alcuna ironia) er farne cosa?
Ratatosk19 Dicembre 2009, 12:48 #14
cosa sarebbe un sensore di acqua?
Bongio219 Dicembre 2009, 13:46 #15
Io lo prenderei al posto del mio G1, le dimensioni mi farebbero comodo x navigare, mentre girando sempre con una piccola borsa non sarebbero un problema le dimensioni, aggiunto ad un auricolare BT x le chiamate ed ad una SuperInternet 3..........
miki3D19 Dicembre 2009, 14:22 #16

Splendido

Ma con le caratteristiche fantescientifiche che ha... davvero potrà costare così poco? mi sembra davvero un oggetto di lusso...

Mi immagino già in treno a fare le video chiamate con skype

Lasciatemi sognare, tanto immagino che sul mercato italiano arriverà per ultimo, e che costerà almeno 800 €
II ARROWS19 Dicembre 2009, 15:27 #17
In Bianco e nero la risoluzione triplica? E che centra con l'HD? XD
Pier220419 Dicembre 2009, 15:47 #18
Originariamente inviato da: Ratatosk
cosa sarebbe un sensore di acqua?


Immagino:

esci dall'ufficio e inizia a piovere, dal tablet una voce digitalizzata dice:
Hei...sta iniziando a piovere!! hai preso l'ombrello? mi si bagnano tutti i circuiti...

..cioè, a cosa serve un sensore d'acqua???

Comunque molto bello..
niktx19 Dicembre 2009, 15:58 #19
Davvero bello peccato per la risoluzione... vedere HD su 1024x600 è un pò ridicolo ma è già qualcosa
djfix1319 Dicembre 2009, 16:00 #20
tecnicamente un sensore d'acqua dovrebbe generare un avviso al sistema per lo spegnimento o l'ibernazione; cioè toglie corrente hai circuiti.