Microsoft Zune, una foto per avere le idee più chiare?

Una nuova foto di Microsoft Zune ne metterebbe in mostra le dimensioni, più contenute di quanto si era ipotizzato finora e dotato di alcune funzionalità interessanti
di Alessandro Bordin pubblicata il 21 Agosto 2006, alle 15:57 nel canale MultimediaMicrosoft
Xbitlabs riporta quella che sembra essere, allo stato attuale, una delle foto che rendono maggiormente l'idea delle dimensioni dell'atteso lettore portatile Microsoft Zune. Ricordiamo che con questo apparecchio Microsoft scende in campo nell'arena dei lettori multimediali portatili, con l'intenzione di rubare qualche quota di mercato al modello iPod di Apple.
L'impressione è in generale abbastanza positiva, in quanto le dimensioni risultano essere inferiori alle attese, prendendo a riferimento gli auricolari riportate nella stessa fotografia. La motivazione del bianco e nero sembra quello di mantenere un certo riserbo sulla finitura, evidentemente non ancora decisa e fissata al 100%.
Ricordiamo che Microsoft Zune sarà dotato di 30 GB di memoria grazie all'adozione di un disco da 1,8 pollici, sfrutterà a quanto pare un layout in stile Microsoft Media Center, sarà provvista di sintonizzatore FM e registratore, più altre caratteristiche su cui si è già detto tutto ed il suo contrario.
Le voci più insistenti parlano di connessione Wi-Fi per sfruttare anche stazioni radio on-line e per condividere le playlist con gli utenti nei paraggi, ovviamente dotati di Zune. Il lancio di Zune, atteso per il 14 di novembre 2006, sarà anche occasione di lanciare un music store di casa Microsoft, oltre a 13 accessori per il lettore stesso. Non resta che attendere comunicazioni ufficiali da Redmond, per avere conferme, smentite o ulteriori occasioni di spaziare con la fantasia su eventuali nuove caratteristiche.
39 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMammamia se e' brutto...
Seriamente, spero che non sia quello il layout definitivo.
P.S.
Ma quanto potra' consumare un' antenna Wi-Fi ficcata su quel coso?
http://www.mondoxbox.com/news/6671/...ro-svelato.html
Speriamo
che il tutto faccia scendere il prezzo di sti cosi che per me è sproporzionato..E' identico spiccicato,e per la cronaca non ho mai visto prendere un granchio ad Engadget che rimane il sito + veloce al mondo per news nel settore.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".