GeIL annuncia i nuovi kit di memorie DDR3 EVO TWO Series

GeIL annuncia i nuovi kit di memorie DDR3 EVO TWO Series

GeIL annuncia i nuovi kit di memorie DDR3 EVO TWO operanti fino a 2500MHz con timings 9-11-9-27

di pubblicata il , alle 14:56 nel canale Memorie
GeIL
 

GeIL ha recentemente annunciato il lancio dei nuovi kit di memorie DDR3 EVO TWO indirizzati agli utenti più esigenti ed appassionati. Proprio come i modelli della precedente serie EVO ONE, i nuovi moduli di memoria sono caratterizzati dalla presenza di un dissipatore di generose dimensioni per dissipare meglio il calore generato dai chip.

Preannunciati in occasione dell'edizione 2010 del Computex, i nuovi moduli di memoria di GeIL sono disponibili in kit da 2x1GB oppure 2x2GB e sono in grado di operare a 2000MHz con timings 6-9-6-24, oppure a 2500MHz con timings 9-11-9-27.

Al momento non è ancora stato reso noto a che tensione operino questi moduli, tuttavia viste le frequenze raggiunte è altamente probabile che necessitino di 1,65V per funzionare stabilmente. Riguardo prezzi e disponibilità purtroppo non si sa ancora nulla.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Bastian_Contrario29 Giugno 2010, 15:01 #1
fanno molto fast & furios con quel design di sicuro stanno bene nei case di plexyglass
CAVICH29 Giugno 2010, 15:07 #2
Si esteticamente sono belle tamarre, sarebbero adatte a stare in bella vista.
Comunque 2500Mhz sarò io che sono abituato ancora con le ddr2 800Mhz ma 2500 è veramente tanto secondo me
nvidiaboy29 Giugno 2010, 15:08 #3
Originariamente inviato da: CAVICH
Si esteticamente sono belle tamarre, sarebbero adatte a stare in bella vista.
Comunque 2500Mhz sarò io che sono abituato ancora con le ddr2 800Mhz ma 2500 è veramente tanto secondo me


infatti sei ancora con quelle
nvidiaboy29 Giugno 2010, 15:20 #4
Originariamente inviato da: Sir.TEO
Esteticamente accattivanti e ottimi valori di frequenza/timings. 2Ghz@CL6 sono una gran cosa.


read my signature
jet9129 Giugno 2010, 15:20 #5
cosa che geil ha già fatto con le PI 2Ghz CL6.
l'evoluzione sta proprio negli enormi 2,5 Ghz...

EDIT: non la geil, ma la G.skill produce la serie PI.
devil_mcry29 Giugno 2010, 15:46 #6
http://www.geil.com.tw/products/showSpec/id/249

jet91, geil le 2000 le ha fatte cl6 ma sono sempre evo, le PI aka pigreco sono gskill
Rikardobari29 Giugno 2010, 15:46 #7
2500mhz significa un uncore a 5ghz di conseguenza un voltaggio di almeno 1.45! quanto riscalderà???? secondo me sono da usare 1600 cl5
devil_mcry29 Giugno 2010, 15:59 #8
Originariamente inviato da: Rikardobari
2500mhz significa un uncore a 5ghz di conseguenza un voltaggio di almeno 1.45! quanto riscalderà???? secondo me sono da usare 1600 cl5


beh si però considera che sui gulftown l'uncore non ha bisogno di andare a 5ghz, ma basta 1.5x la freq delle ram, su un i7 860 invece la freq dell'uncore è indipendente...
nvidiaboy29 Giugno 2010, 16:05 #9
Originariamente inviato da: Sir.TEO
Vedo solo delle G.Skill nella tua firma... qui si parla di Geil con dissipatore ad alto profilo.


Link ad immagine (click per visualizzarla)
nvidiaboy29 Giugno 2010, 16:28 #10
Originariamente inviato da: Sir.TEO
Devo ammettere che sei riuscito a strapparmi un sorriso. Bella


scusa che ti fa così ridere? anche queste sono high profile, solo che in + hanno la ventola... bo