Apogee: Chaintech passa alle memorie

Dopo aver sviluppato per anni schede madri, Walton Chaintech Corporation annuncia la disponibilità di una propria serie di memorie di sistema
di Paolo Corsini pubblicata il 23 Marzo 2006, alle 15:02 nel canale MemorieWalton Chaintech Corporation, azienda alla base della ben nota produttrice di schede madri Chaintech, ha presentato una propria linea di memorie caratterizzata dal marchio Apogee. Si tratta dello stesso brand che Chaintech ha utilizzato negli scorsi anni per alcune serie di schede madri, rivolte al pubblico degli utenti più appassionati.
Alla base della diffusione di queste memorie, troviamo il business originario di Walton Chaintech: quello della produzione e del testing delle memorie.
La gamma comprende moduli DDR e DDR2, anche per sistemi notebook. Analizzando le specifihe tecniche si nota come siano memorie che rispecchiano pienamente le specifiche JEDEC per le frequenze di funzionamento. I timings di accesso, quindi, non sono confrontabili con quelli di soluzioni specificamente pensate per gli utenti più appassionati di tweaking e overclock.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPotevano pensarci prima
Stesso discorso per la scheda video. Ho scoperto perché è difficile configurare un'ATI Radeon: la Chaintech produce schede video con chip NVIDIA.
Un'ultima domanda: Apogee è lo stesso marchio storico di videogiochi realizzati in collaborazione con la Epic?
Per i PC da supermercato di basso costo, dove il prezzo è un fattore determinante piu' delle prestazioni.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".