Nuova Roadmap dei processori AMD

Nuova Roadmap dei processori AMD

Confermato il debutto delle cpu Athlon 64 per Settembre, con il modello 3.400+. Il nuovo Core a 0.09 micron atteso per il 2004, unitamente a versioni entry level con 256 Kbytes di cache

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 08:40 nel canale Processori
AMD
 
Aggiornamento: Martedì 24 Giugno ore 19.20

Pochi minuti fa ho terminato una interessante telefonata con alcuni responsabili europei di AMD, che mi hanno contattato in merito alle informazioni pubblicate in questa notizia.
I dati riportati dal sito x86-secret non rispecchiano quella che è la roadmap dei processori AMD, pertanto lasciare pubblicate quelle informazioni sarebbe equivalso a non fornire una informazione pienamente corretta.

Per questo motivo il contenuto della notizia è stato completamente rimosso.

Nel corso della conversazione telefonica sono emersi interessanti dettagli sulla roadmap dei processori AMD, in modo particolare per quanto riguarda le cpu Athlon 64, ma mi è stato chiesto di non pubblicare nulla di quanto mi è stato anticipato in via ufficiosa. Queste informazioni, pertanto, non verranno rese pubbliche su queste pagine, almeno per il momento.

Mi scuso per problemi che la rimozione di questa notizia può generare; credo che il servizio migliore che queste pagine possano offrire ai propri lettori sia quello di pubblicare informazioni corrette e verificate, e di rimuovere quanto possa rivelarsi non essere pienamente corretto o completo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^