in collaborazione con Sconti.com

Quali sono i prodotti in vista dell’Apple Store questo Autunno 2019?

Quali sono i prodotti in vista dell’Apple Store questo Autunno 2019?

L’iconico Apple Store fisico e online torna a far parlare di sé questo Settembre 2019 dopo la presentazione del Apple Keynote di fronte a clienti e azionisti. Quali sono i prodotti più ricercati del momento?

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Apple
Apple
 

Il brand minimalista si è distinto molte volte per la semplicità dei suoi prodotti e l’innovazione tecnologica che hanno apportato al posto modo di interagire con i dispositivi elettronici. Ma oltre a essere pionieri del tech, i prodotti dell’Apple Store si caratterizzano per il design minimalista che li rende attraenti ed eleganti da utilizzare nelle occasioni più disparate. Le ultime novità presentate durante il Keynote di Settembre sono proiettate nel futuro.

Rappresentano infatti delle migliorie incrementali che lasciano il segno, come il triplo obbiettivo della camera dell’iPhone, creato per raggiungere profondità spaziale alle foto e ottenere un effetto grandangolo del tutto accurato. Ma andiamo con ordine. Quali sono i prodotti più hot del momento? E perché gli smartwatch dell’azienda di Cupertino sono diventati i primi al mondo?

Apple Watch: gli aspetti principali

Il CEO di Apple Tim Cook dichiara durate la presentazione che Apple Watch è diventato il primo orologio al mondo per numero di vendite, superando addirittura il famoso brand Rolex. La politica di Apple focalizzata sulla attenzione al cliente si ripercuote sui prodotti dell’Apple Store e quindi sullo stesso Apple Watch considerato prodotto di punta, la cui soddisfazione globale di chi lo utilizza regolarmente che raggiunge il 97%, come dichiarato durante la presentazione. Il nuovo modello inoltre si focalizza ancora di più sulle esigenze di chi è attento alla propria salute e vuole tenersi in forma. È inclusa infatti nel nuovo sistema operativo watchOS 6 l’opzione di tracciare aspetti relativi alla salute corporea tra cui movimenti, udito e cuore.

E, soltanto se lo si desidera, si può scaricare una nuova App per contribuire con i dati in forma anonima alla ricerca scientifica e medica. Altre informazioni alla pagina Apple dedicata al Reserach Kit. Un’altra novità riguarda la dichiarazione che saranno presenti funzionalità esclusive indipendenti dallo stesso iPhone. Se stai già valutando il prodotto, per usufruire di vantaggi aggiuntivi o informazioni sullo smartwatch dai un’occhiata alle offerte e codici promozionali Apple del blog di Hardware Upgrade, sono aggiornate costantemente sulle ultime novità.

La nuova serie di Smartwatch e la tecnologia Always-On Retina display

Proprio come lascia intendere il nome, Always On è l’innovazione rappresentata da questo nuovo schermo, il quale permette all’Apple Watch di mantenersi sempre acceso anche quando il nostro sguardo è distante o non direzionato verso lo schermo. Tra i primi pensieri di chi ha a che fare con dispositivi tecnologici da anni c’è di certo quello della durata della carica. Inoltre, con l’opzione di evitare lo spegnimento dello schermo dell’orologio la domanda sorge spontanea:

Quanto dura la batteria del nuovo Apple Watch?

La durata totale della batteria con lo schermo sempre attivo è di 18 ore, stando a quando dichiarato dall’azienda.

Lo smartwatch che si abbina perfettamente agli Apple Airpods

Come detto, Apple punta agli aspetti salutari della vita. E chi ha uno stile di vita sportivo considererà l’idea di accoppiare all’Apple Watch. Chi conosce l’azienda di Cupertino sa che è un sistema le cui componenti dialogano in modo fluido e senza problemi. Per questo, nel periodo storico di riscoperta degli aspetti benefici della corsa, i corridori potranno tracciare battito cardiaco, traccia la propria posizione, ascoltare musica nel frattempo ad alta definizione e valutare la propria velocità media alla fine dell’attività fisica. Tutto quanto, senza alcun problema di connessione.  

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^