Nuovi rumor sul nuovo iPhone economico con chassis in policarbonato

È emersa una nuova foto della non ancora confermata versione economica di iPhone.
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Aprile 2013, alle 08:00 nel canale AppleiPhoneApple
Se l'immagine pubblicata da Tactus fosse vera, si potrebbe supporre che Apple stia pensando di ripiegare su un materiale diverso per lo chassis della presunta versione economica di iPhone. Sembrerebbe infatti che lo chassis della nuova soluzione sia in policarbonato, un materiale molto diverso dall'alluminio serie 6000 anodizzato utilizzato per il case di iPhone 5.
Ma non per questo il nuovo chassis appare poco moderno o non gradevole, anzi questo materiale potrebbe consentire una più ampia differenziazione nei colori degli chassis. Secondo Tactus il guscio del telefono avrebbe uno spessore tra gli 0,4 e gli 0,6 millimetri, mentre le dimensioni finali del telefono potrebbero raggiungere anche i 9 millimetri per quanto riguarda lo spessore, 120 per l'altezza e circa 62-65 per la laghezza. Dunque, ciò vorrebbe dire che il nuovo iPhone sarebbe leggermente più alto e più largo di iPhone 4/4s.
L'iPhone budget non sembra riproporre le forme arrotondate dell'iPhone 3GS, visto che la superficie appare piatta come quelle degli ultimi esponenti della famiglia iPhone. Secondo la nostra fonte, poi, questo iPhone sarebbe basato su processore A5 (lo stesso dell'iPad Mini) con un die di 32nm. Dovrebbe, inoltre, avere uno schermo retina da 3,5 pollici, molto simile a quello del 4S. Anche la fotocamera sarebbe quella della passata generazione di iPhone, ovvero da 5MP.
Tactus riferisce ancora che l'iPhone budget sarà disponibile in nero, bianco, blu, rosso e giallo. Dovrebbe raggiungere i negozi il prossimo 15 ottobre a circa 230 euro.
44 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoScherzi a parte almeno questo è colorato
Credo ad un più probabile 530€, molto più in linea con i suoi prezzi.
Come gia avvenuto con la gamma ipod (lo shuffle costa 55€
Sicuramente risulterà molto piu ottimizzato nel suo complesso rispetto a molte fetecchie android a basso prezzo.
Apple l'unica cosa che farà è lasciare il vecchio modello a listino e al massimo sostituirlo con uno più aggiornato, che di aggiornato non ha poco o nulla. Anzi in meno, come adesso si trova il 4s da 8GB.
Cioè iPhone6 top e 5/5s per la fascia bassa
cambiano lo chassis e probabilmente utilizzeranno schermo più economico e pezzi leggermente meno miniaturizzati non è che lo fanno di ghiaccio!
costarà un 100/150 meno di un iphone 16 g e avrà più o mano pari prestazioni di un 4s quindi tutto sommato buone
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".