Nuovi AirPods 3 in arrivo? Apple potrebbe rivoluzionare così il design

Nuovi AirPods 3 in arrivo? Apple potrebbe rivoluzionare così il design

Le nuove cuffie wireless di Apple potrebbero arrivare insieme ai nuovi iPhone 13. Secondo l'insider Mark Gurman i nuovi AirPods 3 avranno un design rivoluzionario rispetto ai suoi predecessori

di pubblicata il , alle 12:19 nel canale Apple
AppleiOS
 

La nuova generazione di AirPods è attesa insieme all'uscita della prossima famiglia di iPhone 13 probabilmente il prossimo mese. Secondo Mark Gurman di Bloomberg le cuffie wireless di Apple di terza generazione arriveranno con delle novità molto importanti, soprattutto per quanto riguarda il design.

Apple AirPods 3: rivoluzione in arrivo?

"Aspettati nuovi AirPods entry-level con un design più vicino agli AirPods Pro, tra cui una nuova forma in-ear e steli più corti. Questo sarà il primo aggiornamento per gli AirPods entry-level da marzo 2019 e l'aggiornamento più significativo per quella parte della linea AirPods di Apple dal debutto del primo modello nel 2016", ha affermato Gurman nella sua newsletter settimanale 'Power On'.

Zune

Dalla prima generazione di AirPods, uscita ormai nel 2016, non ci sono mai state grandi rivoluzioni in termini di design. Secondo l'indiscrezione però sarà questo l'anno giusto per vedere dei cambiamenti importanti. Dalle immagini apparse il design dei prossimi AirPods 3 saranno più simili a quelli di AirPods pro, ovvero con una forma in-ear e lo stelo più corto.

Se ci potrebbero essere importanti novità dal punto di vista del design, non si può sapere per quanto riguarda le specifiche software. Con ogni probabilità la funzione ANC per la cancellazione attiva del rumore rimarrà un'esclusiva delle AirPods Pro.

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
alexfri18 Agosto 2021, 17:56 #1
Rivoluzionato? Ma sapete il significato della parola rivoluzionare?
WarSide18 Agosto 2021, 20:50 #2
Originariamente inviato da: alexfri
Rivoluzionato? Ma sapete il significato della parola rivoluzionare?


Intendono dire che i progettisti di apple hanno fatto un giro completo su se stessi prima di progettare il nuovo modello

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^