La serie Huawei Mate 40 sarà presentata ufficialmente il 22 di ottobre

La serie Huawei Mate 40 sarà presentata ufficialmente il 22 di ottobre

Da un tweet ufficiale di Hauwei arriva la data di presentazione della famiglia di smartphone top di gamma Mate 40, che si terrà il 22 di ottobre. Pur col rammarico del ban, questi nuovi terminali porteranno novità all'interno di un settore sempre in fermento

di pubblicata il , alle 11:30 nel canale Apple
Huawei
 

Ora è ufficiale, dopo il fiume di voci che si sono susseguite nelle scorse settimane: la nuova famiglia di terminali top di gamma Huawei Mate 40 sarà presentata il 22 di ottobre. A dirlo è la stessa Hauwei in un tweet:

Stiamo ovviamente parlando di Cina, con disponibilità reale dei terminali a fine mese. Nulla per ora si sa di una disponibilità al di fuori del paese di origine, anche se è ipotizzabile attenderli prima del periodo natalizio. Resta il forte rammarico del ban che ha portato ad una esclusione dell'ecosistema Google dai terminali del marchio: molti utenti guardano con grandissimo interesse questi dispositivi, ma al contempo ne valutano con cautela l'acquisto. 

I modelli attesi sono Huawei Mate 40 Pro e Pro+,  con l'opzione di un possibile top dei top "RS Porsche Special Edition". Non mancheremo di aggiornarvi qualora emergano nuovi dettagli, soprattutto se ufficialmente rilasciati. 

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
pengfei10 Ottobre 2020, 13:06 #1
Già che c'erano potevano presentarlo il 3 novembre
Sandro kensan10 Ottobre 2020, 21:52 #2
Cosa succede il 3 novembre?
Sandro kensan10 Ottobre 2020, 21:55 #3
Tra l'altro stavo frequentando il sito di una network tv locale e mi vedo alla fine la loro app: cosa c'è dei strano? che oltre alla versione, al tasto play store e a quello di apple c'era pure il tasto per scaricare l'app dall'appgallery. Ovviamente l'ho scaricata perché c'era una trasmissione che mi interessava.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^