iPhone X: in Australia sono già in coda per acquistare il nuovo device Apple

iPhone X: in Australia sono già in coda per acquistare il nuovo device Apple

Non è stato ancora presentato ma in Australia alcuni utenti sono già in coda per acquistarlo appena sarà commercializzato. Sembra non essere ancora esaurita la voglia di attendere il nuovo iPhone al di fuori degli Apple Store. Ecco le immagini.

di pubblicata il , alle 14:21 nel canale Apple
AppleiPhone
 

Una pazzia, una passione, una voglia spasmodica di prendere per primi il nuovo iPhone X che Apple è pronta a presentare proprio questa sera durante il suo annuale evento in quel di Cupertino. Qualsiasi sia il motivo ma di fatto alcuni utenti sono già posizionati in coda al di fuori dell'Apple Store nella città di Sidney in Australia. Apple non ha ancora presentato gli smartphone eppure la fiducia di questi utenti sembra andare oltre la volontà di vedere come sarà il nuovo smartphone dell'azienda di Cupertino comprando a scatola chiusa, o quasi, il nuovo iPhone X.

La fila è stata scoperta da una giornalista della CNBC che ha prontamente riportato la notizia sul proprio profilo di Twitter innescando chiaramente stupore in Rete per la scelta di rimanere giorni in coda al di fuori del negozio di Apple come lo si faceva anni fa. Sì, perché in questo caso l'azienda di Cupertino nel corso degli ultimi anni ha cercato di eliminare proprio le file dei suoi utenti cercando di realizzare preordini e prenotazioni direttamente nello Store senza dunque dover attendere per giorni e giorni sulla strada.

E' palese comunque che la fiducia per il marchio Apple sia realmente unica ed inarrivabile da altri produttori. Negli anni l'azienda di Cupertino è riuscita a creare una fidelizzazione che permette di mantenere sempre e comunque un certo numero di utenti che acquistano anche ad occhi chiusi un prodotto con la mela morsicata ancora prima che lo stesso venga presentato. E' questo il caso del nuovo iPhone X che Apple è in procinto di presentare tra qualche ora e che secondo le indiscrezioni potrebbe addirittura giungere in pochissime unità in prima vendita. Forse questo il motivo della coda degli utenti australiani che facendo così sperano di potersi assicurare almeno un'unità sin dal primo giorno.

Le code chilometriche degli utenti Apple hanno da sempre catturato l'attenzione dei media ma anche delle persone che spesso si chiedevano come fosse possibile avere un attaccamento tale per un semplice prodotto tecnologico. Follia per molti ma anche passione per altri che forse per curiosità o forse anche per desiderio di possedere l'oggetto del desiderio per primi hanno creato dei veri e propri eventi mondiali. Oggi, per fortuna, tali code sono rimasti appuntamenti solo sporadici per chi non ne può comunque fare a meno ma di certo la passione per un marchio come quello di Apple può essere esternato anche semplicemente pre-ordinando comodamente da casa il nuovo smartphone senza dunque dover ricorrere a stazionamenti inutili sulla strada per giorni e giorni.

24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Cfranco12 Settembre 2017, 14:33 #1
Ma è gente che sta aspettando il nuovo iPhone davvero o è gente pagata per star fuori dal negozio a far finta che ci sia la fila ?
Pozhar12 Settembre 2017, 14:40 #2
Dato che si parla di Apple e per tutti una serie di motivi che credo siano ovvi e quindi diventa banale riparlarne, direi di si, che sono gente che sta li veramente per comprarli.

Che poi tra quelli ci sia qualcuno che venga pagato, non lo metto in dubbio. ma non sono la maggioranza.
demon7712 Settembre 2017, 14:42 #3
Originariamente inviato da: Cfranco
Ma è gente che sta aspettando il nuovo iPhone davvero o è gente pagata per star fuori dal negozio a far finta che ci sia la fila ?


Ho il forte sospetto che sia gente pagata per "fare notizia".. è pur sempre pubblicità anche se ritengo che Apple non abbia certo bisogno di cose del genere.

Non escludo comunque che in quella fila ci siano anche parecchi deficienti VERI.
Simonex8412 Settembre 2017, 14:43 #4
Qualche malato disposto a comprarlo al doppio si trova sempre, 1000$ puliti puliti per qualche giorno di coda si può anche fare.
lobotom17312 Settembre 2017, 14:48 #5
Non mi risulta che iPhone fosse disponibile per l' acquisto da nessuna parte al giorno della presentazione, al massimo a partire dalla settimana successiva.

Se sono fan sfegatati dovrebbero saperlo, ma vuoi mettere la fatica di rinunciare a qualche click anche prima dell' evento ?
gd350turbo12 Settembre 2017, 14:49 #6
La foto, mi sa molto di fake...

Si parla di inizio vendite tra una decina di giorni, il tizio seduto li starà a sedere li per 10 giorni ?
O farà i turni ?
Ma in caso di turni chi sarà il primo a prendere l'iphone x ?
Secondo me si potrebbe arrivare ad una lotta all'ultimo sangue, per decidere chi sarà il primo ad entrare, oppure gli da tanti di quei soldi che gli placheranno l'ira furibonda !

In ogni caso se un intelligenza aliena ci sorvegliasse, penso che verso i loro occhi abbiamo la stessa utilità di uno sciame di cavallette !
Masamune12 Settembre 2017, 14:52 #7
pensa che bello se fanno come l'8: zero disponibilità al negozio: solo preordini sullo store e poi ritiro in negozio previa comunicazione.
gd350turbo12 Settembre 2017, 14:55 #8
Originariamente inviato da: Masamune
pensa che bello se fanno come l'8: zero disponibilità al negozio: solo preordini sullo store e poi ritiro in negozio previa comunicazione.


Ci potrebbe essere una sollevazione popolare come se smettessero di erogare acqua potabile !
recoil12 Settembre 2017, 15:15 #9
Originariamente inviato da: Cfranco
Ma è gente che sta aspettando il nuovo iPhone davvero o è gente pagata per star fuori dal negozio a far finta che ci sia la fila ?


in genere è gente pagata ma non da Apple
alcuni sono sponsorizzati, altri in un certo senso fanno pubblicità a se stessi

se pensi a quelli in fila davanti all'Apple store di NY fatto a cubo hanno una visibilità pazzesca in termini di persone, in più arrivano i giornalisti a fare l'intervista e hai ancora più gente che ti vede

la gente "normale" la fila la fa a partire dalla notte precedente il lancio
gd350turbo12 Settembre 2017, 15:17 #10
Apprezzo il normale scritto tra virgolette !

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^