iPhone 6: nuove foto mostrano il pulsante di accensione

iPhone 6: nuove foto mostrano il pulsante di accensione

Nuove foto ad alta definizione mostrano dettagli del nuovo iPhone 6: confermato il design smussato degli angoli e alcuni punti di continuità coi terminali attuali, ma sembra avere un nuovo design il pulsante di accensione

di Roberto Colombo pubblicata il , alle 10:31 nel canale Apple
iPhoneApple
 

iPhone 6 pare non avere più segreti: un nuovo leak di foto e informazioni porta conferme ai dettagli emersi finora e regala nuovi particolari su quella che sarà - se alla fine verrà tutto confermato - la fisionomia del prossimo smartphone della Mela morsicata, che potrebbe svelarsi al pubblico mondiale il 9 di settembre.

Dalle immagini, molto dettagliate e ricche di particolari, si ha la conferma del design più arrotondato della cassa, con angoli non più vivi, ma decisamente smussati sui lati. L'immagine del pannello frontale, con il grosso foro per il pulsante, fa pensare che vedremo ancora il lettore di impronte digitali implementato sull'attuale versione, mentre il design deltasto di accensione e dei tasti per il volume potrebbe vedere alcune leggere modifiche, anche sul fronte della finitura.

Arrivano anche immagini del terminale aperto, da cui è possibile evincere un posizionamento della fotocamera frontale in linea con quanto avviene sulle generazioni attualmente in commercio, smentendo il fatto che potesse essere in qualche modo integrata nella griglia dell'altoparlante. L'attesa per il nuovo iPhone cresce: staremo a vedere se da qui ai primi di settembre emergeranno nuovi dettagli o se qualcuno si dimenticherà un prototipo al bar...

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

44 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Littlesnitch14 Agosto 2014, 10:37 #1
Beh come bellezza non c'è dubbio che sarà un terminale molto bello da vedere. Il problema sono le dimensioni.
nicola_86_nick14 Agosto 2014, 11:25 #2
mi immagino già la pubblicità:
"Il pulsante di spegnimento più bello di sempre...."

bah
Khronos14 Agosto 2014, 11:37 #3
Originariamente inviato da: nicola_86_nick
mi immagino già la pubblicità:
"Il pulsante di spegnimento più bello di sempre...."

bah


così puoi spegnerlo, se l'hai acceso per sbaglio!

(cit.)
Alfhw14 Agosto 2014, 11:44 #4
Originariamente inviato da: Khronos
così puoi spegnerlo, se l'hai acceso per sbaglio!

(cit.)


Se l'hai acceso per sbaglio è solo colpa tua che lo impugni con la mano sbagliata!
devilred14 Agosto 2014, 12:26 #5
uuhhhh!!! il pulsante di accensione!!! come e' bello, non si potrebbe avere anche la foto dei gangi in plastica che servono a chiudere la cover posteriore del galaxy s5?? io mi emoziono tantissimo a guardare queste stronzate quando me le propina quello che un tempo ritenevo essere il miglior sito italiano del settore. grazie,grazie tantissimo, con questo pulsante, oggi e' un giorno migliore per tutto il mondo della tecnologia, steve (robs)jobs si stara' rallegrando nella tomba, e forse se convince DIO per natale risorgera' e vi spieghera' come cazzo funziona quel pulsante di merda di quel che sara' l'ennesimo polipo elettronico pompato col marketing. grazie,grazie a tutti.
emiliano8414 Agosto 2014, 13:39 #6
Originariamente inviato da: nicola_86_nick
mi immagino già la pubblicità:
"Il pulsante di spegnimento più bello di sempre...."

bah


Originariamente inviato da: Khronos
così puoi spegnerlo, se l'hai acceso per sbaglio!

(cit.)


Originariamente inviato da: Alfhw
Se l'hai acceso per sbaglio è solo colpa tua che lo impugni con la mano sbagliata!


lucreghert14 Agosto 2014, 14:21 #7
Sotto l'ombrellone è sempre uno spasso leggere i soliti hater boy con la bile infiammata.
emiliano8414 Agosto 2014, 14:27 #8
Originariamente inviato da: lucreghert
Sotto l'ombrellone è sempre uno spasso leggere i soliti hater boy con la bile infiammata.


strano che alcuni di voi non pensino lo stesso dei soliti commenti su windows 8/wp/xbox one
acerbo14 Agosto 2014, 14:36 #9
Originariamente inviato da: Littlesnitch
Beh come bellezza non c'è dubbio che sarà un terminale molto bello da vedere. Il problema sono le dimensioni.


Se sarà grande come un Moto X (4.7" le dimensioni non saranno affatto un problema, ad oggi sarebbe comunque il Top di gamma piu' compatto del mercato.
Il problema é che hanno scelto di lasciare quel cacchio di bottone home fisico con lettore impronte (assolutamente inutile) e quindi sarà per forza di cose un pelo piu' lungo.
acerbo14 Agosto 2014, 14:47 #10
Originariamente inviato da: Pegamugh
sono sempre più convinto che questi "leaks" siano architettati alla perfezione dal produttore stesso. perchè non si hanno leaks di ogni smartphone prodotto? non mi dite che è perchè non ci sia interesse, perchè chiunque si farebbe le s@ghe davanti a pezzettini di motoX/Galaxy/nexus/1+1 prima della loro uscita, se solo esistessero.
inoltre è la stessa apple che (un tempo, perlomeno) sbandierava la sua segretezza, invece è casualmente la più scarsa a mantenere segrete le proprie linee di produzione?
secondo me è tutto studiato per creare hype e pubblicità gratuita, e sappiamo che in questo apple è bravissima!


I "leaks" ci sono per tutti i produttori infatti, la differenza é che coi ritmi che hanno samsung e soci trovare in anteprima qualche parte in anticipo passa in secondo piano perché dopo 1 mese il telefono é già sul mercato.
apple fà un modello l'anno, é normale che c'é piu' hype.
Poi conta pure la diffusione, il Moto x ce l'hanno 4 gatti e quando uscivano le indiscrezioni sui thread c'erano 3 commenti e comunqune é ovvio che sono tutte cose architettate da principio, le aziende spendono milioni per garantire la sicurezza ed evitare lo spionaggio industriale, figuriamoci se si dimenticano i telefoni nei bar o se lasciano pubblicare sui siti le componenti in maniera incontrollata.