iPhone 6: nuove foto mostrano il pulsante di accensione

Nuove foto ad alta definizione mostrano dettagli del nuovo iPhone 6: confermato il design smussato degli angoli e alcuni punti di continuità coi terminali attuali, ma sembra avere un nuovo design il pulsante di accensione
di Roberto Colombo pubblicata il 14 Agosto 2014, alle 10:31 nel canale AppleiPhoneApple
iPhone 6 pare non avere più segreti: un nuovo leak di foto e informazioni porta conferme ai dettagli emersi finora e regala nuovi particolari su quella che sarà - se alla fine verrà tutto confermato - la fisionomia del prossimo smartphone della Mela morsicata, che potrebbe svelarsi al pubblico mondiale il 9 di settembre.
Dalle immagini, molto dettagliate e ricche di particolari, si ha la conferma del design più arrotondato della cassa, con angoli non più vivi, ma decisamente smussati sui lati. L'immagine del pannello frontale, con il grosso foro per il pulsante, fa pensare che vedremo ancora il lettore di impronte digitali implementato sull'attuale versione, mentre il design deltasto di accensione e dei tasti per il volume potrebbe vedere alcune leggere modifiche, anche sul fronte della finitura.
Arrivano anche immagini del terminale aperto, da cui è possibile evincere un posizionamento della fotocamera frontale in linea con quanto avviene sulle generazioni attualmente in commercio, smentendo il fatto che potesse essere in qualche modo integrata nella griglia dell'altoparlante. L'attesa per il nuovo iPhone cresce: staremo a vedere se da qui ai primi di settembre emergeranno nuovi dettagli o se qualcuno si dimenticherà un prototipo al bar...
42 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info"Il pulsante di spegnimento più bello di sempre...."
bah
"Il pulsante di spegnimento più bello di sempre...."
bah
così puoi spegnerlo, se l'hai acceso per sbaglio!
(cit.)
(cit.)
Se l'hai acceso per sbaglio è solo colpa tua che lo impugni con la mano sbagliata!
Se sarà grande come un Moto X (4.7"
Il problema é che hanno scelto di lasciare quel cacchio di bottone home fisico con lettore impronte (assolutamente inutile) e quindi sarà per forza di cose un pelo piu' lungo.
inoltre è la stessa apple che (un tempo, perlomeno) sbandierava la sua segretezza, invece è casualmente la più scarsa a mantenere segrete le proprie linee di produzione?
secondo me è tutto studiato per creare hype e pubblicità gratuita, e sappiamo che in questo apple è bravissima!
I "leaks" ci sono per tutti i produttori infatti, la differenza é che coi ritmi che hanno samsung e soci trovare in anteprima qualche parte in anticipo passa in secondo piano perché dopo 1 mese il telefono é già sul mercato.
apple fà un modello l'anno, é normale che c'é piu' hype.
Poi conta pure la diffusione, il Moto x ce l'hanno 4 gatti e quando uscivano le indiscrezioni sui thread c'erano 3 commenti e comunqune é ovvio che sono tutte cose architettate da principio, le aziende spendono milioni per garantire la sicurezza ed evitare lo spionaggio industriale, figuriamoci se si dimenticano i telefoni nei bar o se lasciano pubblicare sui siti le componenti in maniera incontrollata.
Il problema é che hanno scelto di lasciare quel cacchio di bottone home fisico con lettore impronte (assolutamente inutile) e quindi sarà per forza di cose un pelo piu' lungo.
si é inutile per me infatti, che devo scrivere IMHO come le giovani marmotte?
Lo ribadisco, per me no serve a un caxxo il lettore di impronte, che poi lo usano milioni di persone che vuol dire? Il tasto c'é, dunque lo devi usare per forza, non hai scelta sei hai l'iphone 5S.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".