iPhone 2018 LCD: in arrivo con molteplici colorazioni come iPhone 5C. Ecco quali

iPhone 2018 LCD: in arrivo con molteplici colorazioni come iPhone 5C. Ecco quali

Le indiscrezioni continuano a confermare l'arrivo di una versione con display LCD di iPhone capace di rendersi disponibile alla vendita in diverse colorazioni. Ecco quali.

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Apple
AppleiPhone
 

Apple potrebbe commercializzare il nuovo iPhone 2018 con display LCD con una quantità di colorazioni vista solamente in occasione del lancio dell'iPhone 5C. In quell'occasione l'azienda decise di realizzare uno smartphone a più basso costo ma con un corpo realizzato in policarbonato colorato. Non fu certo un grande successo ma forse non tanto per le diverse colorazioni molto appariscenti ma perché l'offerta degli altri modelli, anche se più costosi, sicuramente attraeva di più gli utenti.

Oggi, a distanza di 5 anni, l'azienda di Cupertino potrebbe ritornare sulle sue orme presentando a settembre una versione "lite" del nuovo iPhone 2018 proponendola non solo ad un prezzo inferiore rispetto a quanto visto finora ma soprattutto con una gamma di colori ampia. L'indiscrezione gira ormai in rete da qualche tempo ma MacOtakara ha rilanciato con un aggiornamento delineando con precisione quali effettivamente saranno le colorazioni dei nuovi iPhone LCD del 2018.

Ecco che secondo quanto dichiarato dal blog giapponese, Apple, commercializzerà i nuovi iPhone 2018 LCD con una scocca in alluminio anodizzato che vedrà come colorazioni il classico Nero al quale si affiancherà anche quella Bianca. Quindi vi sarà una colorazione Blue elettrico, Arancione ma anche Giallo appariscente ed infine un Grigio denominato dalla fonte "taupe" ossia sulla falsa riga del sabbia.

Tra queste colorazioni manca chiaramente quella rossa che da tempo era stata invece delineata come colorazione fulcro proprio di questa versione di iPhone. Al momento sembra che il suo arrivo risulti molto contrastato soprattutto perché in molti indicano la commercializzazione di questa versione a posteriori, essendo un (PRODUCT)RED, sappiamo che Apple solitamente decide dopo circa 6 mesi di introdurre questa edizione speciale. Oltretutto non è ancora chiaro se vi sarà anche la presenza o meno di una versione Gold ossia con livrea dorata che sappiamo ormai è divenuta onnipresente nelle versioni di iPhone e iPhone Plus passate.

Per il resto ancora vige il mistero sulla conferma di tre diversi modelli. Da tempo si vocifera l'arrivo, oltre alla suddetta versione LCD, anche di due altre versioni più premium e costose con display da 5,8 pollici e 6,5 pollici, entrambi con matrice OLED, che potrebbero prendere il nome di iPhone X e iPhone X Plus. La loro presentazione dovrebbe avvenire nelle prime settimane di settembre con una commercializzazione abbastanza veloce anche se alcune indiscrezioni parlano di qualche ritardo per la versione con display LCD.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^