iPhone 2018: in arrivo nuove colorazioni dal rosso all'arancione e blu. Le novità

Apple potrebbe cambiare le carte in tavola a fine estate con la presentazione dei suoi nuovi iPhone 2018. Le indiscrezioni ultime dichiarano scocche colorate come ai tempi di iPhone 5C.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 06 Luglio 2018, alle 11:01 nel canale AppleAppleiPhone
Le notizie, o per meglio dire le indiscrezioni, sugli iPhone in arrivo a fine estate sono all'ordine del giorno e soprattutto ogni giorno si aggiungono dettagli sempre più interessanti su cosa gli utenti potrebbero trovare appunto con la nuova serie di Apple. In questo caso l'ultima, nuova, indiscrezione arriva dal solito e ormai conosciuto Ming-Chi Kuo il quale ha rivelato come Apple sia pronta a proporre tante nuove colorazioni per le scocche dei propri iPhone 2018.
Secondo quanto riferito dalla fonte di Kuo, Apple, potrebbe ampliare il proprio catalogo degli iPhone non solo presentando ben 3 diverse versioni di smartphone per hardware o anche per dimensioni, ma proponendo al proprio pubblico ulteriori colorazioni mai viste finora su device della Mela. L'indiscrezione, infatti, parla della possibilità che Apple possa scegliere una cromia diversa delle scocche, un po' che fece con i passati iPhone 5C.
iPhone 2018: ecco quali potrebbero essere i colori
In questo caso le differenziazioni cromatiche dei nuovi iPhone potrebbero risultare per un device piuttosto che per un altro. Nel dettagli, l'indiscrezione, parla di iPhone X nella versione da 5,8 pollici e da 6,5 pollici pronti ad essere venduti nelle due classiche e già viste edizioni in grigio siderale e argento, alle quali però si aggiungerà anche una nuova versione Gold. Diverse invece le colorazioni della versione più economica ossia quella di iPhone con display LCD da 6,1 pollici la quale potrebbe arrivare sul mercato in cinque diverse cromie ossia rossa, blu, arancione, bianca e grigia.
La volontà di Apple sembra dunque quella di catturare l'attenzione del pubblico più giovanile per la versione economica con scocche colorate capaci di rendere ancora più originale lo smartphone diversificando quello che fino ad oggi ha caratterizzato la "serietà" di Apple. Ricordiamo come l'azienda abbia diversificato le colorazioni dei suoi iPhone nel corso della sua storia puntando a forti cromie solo con iPhone 5C, il quale possedeva una scocca completamente in policarbonato. Le altre generazioni hanno sempre visto colorazioni classiche con l'unica eccezione delle versione PRODUCT(RED) a favore della ricerca contro l'AIDS.
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE il bello è che certa gente poi critica i costruttori che usano materiali meno pregiati e molto meno fragili del vetro
il GRANDE Ming-Chi Kuo ha "predetto" che il nuovo iPhone avrà più colorazioni...
WOW...
E il bello è che certa gente poi critica i costruttori che usano materiali meno pregiati e molto meno fragili del vetro
ma infatti vanno nella cover quindi chi se ne frega del colore
prima di X c'erano molte cornici e allora aveva senso una scelta tra il bianco e il nero ma oggi il davanti è uguale e il retro se finisce nel case è invisibile quindi chi se ne frega...
magari facessero un telefono in grado di resistere bene senza cover, allora ben vengano i colori belli tipo il Red di iPhone 8 che a me piace tantissimo
altro che colorazioni
se fanno la mela luminosa/lampeggiante/RGB/Swarovski fanno il botto.
probabilmente lo sanno ma lo tengono come asso nella manica
Il vetro posteriore è una scelta obbligata se si vuole mantenere la ricarica wireless, sempre che non adottino Qualcomm WiPower.
Design invariato da iPhone 6 alla fine dei conti.
non penso che useranno WiPower quindi o posteriore in vetro o in plastica tipo il 5C ma direi che rimarranno sul vetro
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".