iPhone 14 sarà lo smartphone più rivoluzionario di tutti i tempi per Apple (e non solo)! Ecco perché

iPhone 13 ancora non è stato presentato ma si parla già di iPhone 14 e a farlo è Prosser che dichiara come il nuovo smartphone della Mela del prossimo 2022 sarà rivoluzionario per fotocamera posteriore (a filo con la scocca) e per l'assenza della notch (sostituita da un semplice piccolo foro). Ecco le dichiarazioni.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 09 Settembre 2021, alle 10:30 nel canale AppleiPhoneApple
iPhone 14 sarà l'iPhone in arrivo probabilmente il prossimo autunno 2022. Prima di quello dovrà uscire iPhone 13 il prossimo 14 settembre ma di fatto le indiscrezioni vanno oltre e pensano fortemente già a quello che sarà l'iPhone (forse) più rivoluzionario di sempre di Apple. Il motivo? Lo dice Jon Prosser, leaker divenuto ormai famoso per le sue indicazioni passate quasi sempre indovinate, che ha affermato come il futuro nuovo iPhone di Apple arriverà con un design ancora una volta diverso capace di rinnovarsi nel comparto fotografico, nei materiali ma anche nella famosa notch. Ecco i dettagli.
iPhone 14: ecco come potrebbe davvero essere
Secondo le indicazioni di Jon Prosser, il nuovo iPhone 14 sarà rivoluzionario perché si presenterà agli occhi degli utenti con un design simile ad oggi ma in qualche modo completamente diverso. Sì, perché avrà probabilmente lo stesso telaio squadrato nelle cornici ma il tutto sarà realizzato in titanio con maggiore resistenza ai colpi e un peso anche inferiore rispetto all'alluminio. Ma non solo perché a cambiare sarà il comparto fotografico che sarà a filo con la scocca e dunque non ci saranno più scalini o spessori che potrebbero dare fastidio quando si appoggia l'iPhone su di un piano o su di una superficie.
Non solo perché a cambiare sarà anche l'aspetto e i dettagli di questo nuovo iPhone che potrebbe possedere facilmente i tasti del volume rotondeggianti, un po' come accadde con iPhone 4, e ancora una rivisitazione della parte inferiore dell'iPhone per quanto concerne gli altoparlanti, la porta Lightning (che potrebbe divenire USB-C) e ancora i microfoni. Anche qui l'aspetto potrebbe rivelarsi ancora più vicino a quello portato da Apple su iPhone 4.
A tutto questo poi si aggiunge anche la possibilità di eliminare completamente la notch nella parte anteriore dello schemo. Il motivo potrebbe essere quello di avere un piccolo foro nella parte alta del display dove l'azienda di Cupertino posizionerà la fotocamera per i selfie mentre il resto dei sensori per il Face ID potrebbero essere nascosti al di sotto del display.
Sono solo indiscrezioni chiaramente ma di fatto sono dettagli forti ed importanti e sappiamo anche che Jon Prosser non è nuovo a questo tipo di rumor che poi si sono effettivamente rivelati veri. Chiaramente manca davvero tanto ancora e soprattutto non abbiamo nemmeno ancora visto iPhone 13 che verrà presentato il prossimo 14 settembre da Apple. A questo punto non rimane che attendere intanto la presentazione del prossimo device di Apple e capire nei mesi a venire se davvero sarà possibile vedere un passo così rivoluzionario da parte dell'azienda di Tim Cook nel design e nelle funzionalità di iPhone 14. Di certo a vedere i primi rendere realizzati proprio su queste informazioni non si può dire di essere di fronte ad un iPhone 14 decisamente celebrativo (di iPhone 4).
46 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoin merito al notch mi fa schifo pure il buco, per me uno schermo deve essere rettangolare (tollero "forse" gli angoli smussati)
ok quindi per il nuovo iphone sara uguale a quelle precedenti
Un foro identico all'Infinity-O che Samsung ha introdotto nel 2020 col Samsung S10?
Questa si che è una rivoluzione...
Avevo preparato giusto 1000€ per acquistare il nuovo iphone 13, adesso che ho visto come sarà il 14 non ci penso nemmeno a spendere soldi per quel bidone del 13!
Avevo preparato giusto 1000€ per acquistare il nuovo iphone 13, adesso che ho visto come sarà il 14 non ci penso nemmeno a spendere soldi per quel bidone del 13!
certo.. deve ancora uscire il 13 e si sa già come sarà il 14
Io ho già un'idea di quanto sarà rivoluzionario il 15, probabilmente il più innovativo di sempre
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".