Coronavirus: Apple Store riaperti in Cina

Coronavirus: Apple Store riaperti in Cina

Con l'allentare della morsa del Coronavirus in Cina, gli Apple Store sono adesso tutti di nuovo funzionanti nel territorio della Repubblica Popolare

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Apple
Apple
 

Tutti gli Apple Store su territorio cinese sono adesso aperti e regolarmente operativi. Apple pone così fine alla prolungata chiusura che si era resa necessaria a partire dagli inizi dello scorso mese per l'intensificarsi dell'emergenza Coronavirus. Dal 9 febbraio alcuni store erano stati riaperti ma con rigide misure contro la diffusione del contagio.

Apple Store

Apple riporta che i 42 store che possiede sul territorio della Repubblica Popolare sono adesso ritornati a pieno regime di funzionamento. La notizia arriva congiuntamente a un bollettino da Coronavirus con nuovi minimi assoluti per quanto riguarda la Cina, con appena 8 nuovi casi registrati e 7 decessi, che portano il totale a 3.176, secondo quanto riferisce l'Ansa.

La Cina, dunque, sembra vedere finalmente qualche spiraglio dopo quasi due mesi di quarantena. Come sappiamo, il Coronavirus vive una fase diversa qui in Italia: se vogliamo ottenere i risultati conseguiti dai cinesi dobbiamo attenerci alle indicazioni della comunità medico-scientifica e, in primo luogo, restare quanto più possibile a casa.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nessuno2913 Marzo 2020, 15:45 #1
vendere vendereeee

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^