In collaborazione con Amazon

Apple Watch 6: guardate che prezzi oggi su Amazon! Si parte da 349€

Apple Watch 6: guardate che prezzi oggi su Amazon! Si parte da 349€

Ottimi prezzi oggi su Amazon per Apple Watch 6, quasi in tutte le sue versioni. I modelli di colori diversi sono in promozione, e negli allestimenti GPS e GPS + Cellular

di pubblicata il , alle 09:39 nel canale Apple
 

In offerta oggi ci sono diversi Apple Watch 6, GPS e GPS + Cellular!

Anche il modello entry-level è in offerta. In questo caso non abbiamo la funzionalità Cellular, ovvero Apple Watch è privo della SIM virtuale che su altri modelli permette di effettuare telefonate e di usare le applicazioni che richiedono la connessione dati anche quando si è lontani dall'iPhone. Tuttavia, rimangono tutte le altre peculiarità di Apple Watch, come rispondere alle chiamate e messaggi dall’orologio, misurare l’ossigeno nel sangue con un nuovo sensore e una nuova app e controllare il ritmo cardiaco con l’app ECG. Il display Retina always-on è 2,5 volte più luminoso alla luce del giorno, anche quando il polso è abbassato.

Fra tutti gli Apple Watch 6 oggi in offerta, il modello con lo sconto più consistente è questo. Abbiamo la cassa in acciaio inossidabile, e non in alluminio come nei modelli precedenti.

Infine, i modelli più costosi, fino al modello con cassa da 44 mm in acciaio inossidabile in maglia milanese color argento con cinturino Solo Loop intrecciato, senza cinghie o altri sistemi per offrire all'indossatore il massimo della comodità.

Apple Watch Series 6 mantiene il design del modello precedente, introdotto con la Series 4, introducendo nuovi sensori sotto la cassa per implementare le nuove funzionalità o migliori capacità per quanto riguarda il tracciamento del sonno. L'orologio viene proposto in nuovi colori come Product(RED), gold, grafite e blu, con la cassa che nasconde il processore Apple S6. Si tratta di un chipset del tutto nuovo che promette il 20% di prestazioni in più rispetto alla precedente generazione, a differenza dell'S5 implementato sulla Series 5 che di fatto è un S4 ribrandizzato con alcune feature aggiuntive.

Qui tutte le offerte di Amazon di oggi

 
^