Apple iPhone 14 Plus (256 GB) da non perdere ora: è al minimo storico!
Un prezzo del genere per l'iPhone 14 Plus da 256 GB non si era mai visto. Non solo è nettamente il minimo storico, ma si tratta di uno degli iPhone 14 in assoluto più economici adesso, nonostante sia un modello Plus con ben 256 GB di spazio per l'archiviazione. L'offerta riguarda il modello in colore Azzurro.
iPhone 14 e iPhone 14 Plus utilizzano display, rispettivamente, da 6,1" e da 6,7", e adottano un design con telaio in alluminio aerospaziale resistente all'acqua e alla polvere. Entrambi i modelli sono dotati di display Super Retina XDR con tecnologia OLED che garantiscono una luminosità di picco di 1200 nit HDR e supporto a Dolby Vision. I dispositivi utilizzano poi una fotocamera doppia al posteriore con sensori da 12 MP e moduli grandangolare e ultra grandangolare, dotata di Photonic Engine, che migliora le prestazioni fotografiche in condizioni di media o scarsa luminosità.
Fra le feature abbiamo anche le modalità Azione e Cinema: la prima consente di girare video fluidi in movimento che si adattano a vibrazioni e movimenti significativi; la seconda supporta il 4K a 30 fps e 24 fps, e consente di realizzare un effetto di profondità di campo dietro al soggetto.
Grande novità di iPhone 14 e iPhone 14 Plus è il supporto di SOS emergenze via satellite, che consente all'utente di inviare un messaggio ai soccorsi quando non è disponibile una rete cellulare o Wi-Fi. Già disponibile in alcuni paesi, il servizio verrà introdotto entro la fine del mese anche in Austria, Belgio, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi e Portogallo. Abbiamo poi la funzione Rilevamento incidenti, disponibile nella linea di iPhone 14, che è in grado di rilevare incidenti d’auto gravi e di far partire in automatico una chiamata ai soccorsi quando una persona non è cosciente o non è in grado di raggiungere il suo iPhone. Il tutto viene supportato da Apple A15 Bionic e iOS 16 è installato al primo avvio.