Apple iPad: i piani di Vodafone

Apple iPad: i piani di Vodafone

Vodafone presenta le proprie offerte dedicate a Apple iPad: 2 Euro al giorno o 30 Euro mensili

di pubblicata il , alle 15:05 nel canale Apple
AppleVodafoneiPad
 
Poche ore fa 3 Italia ha comunicato la propria offerta dedicata agli utenti italiani di Apple iPad. Giungono ora da Vodafone le analoghe proposte previsti per iPad Wi-Fi + 3G. Tutti i piani dati saranno disponibili sia in modalità ricaricabile che con abbonamento, senza vincolo contrattuale.

L'offerta Vodafone è estremamente semplice: per un costo pari a 2 Euro al giorno si può avere accesso al web e traffico illimitato, in alternativa la sottoscrizione mensile ha un costo di 30 Euro. Vodafone sottolinea come superati i 500MB quotidiani la velocità di connessione verrà limitata a 64Kbps. Inoltre, gli utenti Vodafone che sceglieranno il piano dedicato a iPad Wi-Fi + 3G potrenno accedere agli hot-spot Wi-Fi senza costi aggiuntivi.

Tre Italia e Vodafone hanno svelato le proprie offerte dedicate a Apple iPad. All'appello manca ora Tim che verosimilmente nelle prossime ore rilascerà informazioni. Ricordiamo che da ieri, 10 maggio, è possibile effettuare il pre-ordine di Apple iPad la cui disponibilità resta fissata a partire dal prossimo 28 maggio.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ibm1711 Maggio 2010, 15:25 #1
prezzi decisamente superiori rispetto a 3, certo è vero che Vodafone ha una copertura migliore e non è in roaming, ma sono comunque troppo alti...
T3mp11 Maggio 2010, 15:25 #2
roba da SCAFFALE
rexjanuarius11 Maggio 2010, 15:26 #3
gestori del cavolo!!!
in italia ci sono tutte offerte farlocche e adatte solo a spillarti soldi!!!!

praticamente sono "truffe legalizzate"!!!
Jas200011 Maggio 2010, 15:34 #4
costa come un dsl flat.
senza parole
Sharp11 Maggio 2010, 15:39 #5
No no le parole non devono mancare....bisogna esprimere il totale dissenso....se vogliono fare gli spot con i coniugi Totti non possono pretendere che siamo noi a pagarli......PIANO TARIFFARIO SCANDALOSO....pure il limite oltre i 500MB....roba da quarto mondo....
puccio198411 Maggio 2010, 15:41 #6
Bè diciamo che a sto punto uno si compra l'i-pad e la sim con contratto internet a parte e fa prima! Per me ancora non è il momento di acquistare l'ipad, bisogna aspettare qualche mese per vedere come si evolvono le cose, perchè il prodotto è nuovo e non bisogna dimenticare i vari cloni che usciranno in estate( che su carta per ora sembrano più interessanti, ma pur sempre su carta )!
Leron11 Maggio 2010, 15:41 #7
se lo tengano, con tariffe del genere c'è solo da sperare che apple entri anche nel mercato della telefonia
lorynz11 Maggio 2010, 15:42 #8
3gb (750mb a settimana) della 3 ad appena 5€ sono più che sufficienti per un uso in mobilità. sono 2 ore che navigo in tethering e ho consumato 45mb di dati...

pagare altri 30€ di abbonamento semiflat, magari dopo una adsl a casa e una ricaricabile/contratto sul cellulare mi sembra proprio una cazzata!
anac11 Maggio 2010, 15:43 #9
alla fine non c'e' nessuno che fa un comodato d'uso
vabbe 500 mega al giorno sono anche troppi io i 3 giga al mese faccio fatica a finirli anche usando il telefono come modem