Apple: evento ufficiale in arrivo il prossimo 8 marzo! Parola d'ordine? ''Peek performance''

Ufficiale il primo evento dell'anno di Apple. L'azienda ha mandato gli inviti e ha fissato la data: sarà il prossimo 8 marzo e la parola d'ordine che ha utilizzato sembra indirizzare a senso unico l'evento su quelli che saranno i nuovi device.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 02 Marzo 2022, alle 18:33 nel canale AppleAppleiMaciPhone
Apple ufficializza per il prossimo 8 marzo il primo evento dell'anno. Si terrà come sempre in streaming e con una pre registrazione, come avvenuto già da diverso tempo a causa della pandemia che non ha più permesso di realizzare eventi in presenza, almeno fino a qualche mese fa. L'evento ufficializzato prende il nome di "Peek Performance" e dunque da dedurre il fatto che sarà un evento incentrato chiaramente su nuovi prodotti riguardanti il nuovo processore e chissà cosa ancora.
Apple: cosa presenterà all'evento?
Secondo le indiscrezioni più importanti degli ultimi giorni, Apple, dovrebbe presentare al mondo intero innanzitutto i nuovi Mac con l'ultimissima versione del chipset creato in casa Apple Silicon M2. Le indiscrezioni da tempo parlano del rinnovamento della serie MacBook Pro da 13 pollici pronto a debuttare con pochi cambiamenti estetici ma tanti hardware, appunto grazie al nuovo chipset M2.
Peek performance. March 8th. See you there. #AppleEvent pic.twitter.com/cEKMq7BuBh
— Greg Joswiak (@gregjoz) March 2, 2022
Probabile anche l'arrivo di un iMac con design simile a quelli attuali ma con un display più grande e chiaramente con la presenza del nuovo processore M2. E poi ancora si parla di iPhone SE 3 che potrebbe caratterizzarsi per il supporto alle reti 5G ma anche ad un miglioramento delle fotocamere e ancora la presenza del processore A15 Bionic di iPhone 13. Esteticamente non dovrebbe rivoluzionarsi cosi come nemmeno il nuovo iPad Air 5 che però potrebbe arrivare con il processore A15 Bionic rinnovato per l'occasione e ancora una fotocamera anteriore ultra wide dda 12MP con Center Stage e con il supporto al 5G.
Insomma tante novità soprattutto hardware con l'avvento della seconda generazione di chipset M2 realizzati in casa che faranno la comparsa su nuovi device. E chissà cosa altro ancora. L'appuntamento è dunque per il prossimo 8 marzo 2022 alle solite ore 19 italiane con il nuovo evento Apple ''Peek Performance".
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDell'M1 senza un vero OS non me ne faccio nulla quindi penso a risparmiare qualcosina.
Una Pencil 3 come la Samsung Pen sarebbe la ciliegina sulla torta.
Sempre che si riescano a comprare
Dell'M1 senza un vero OS non me ne faccio nulla quindi penso a risparmiare qualcosina.
Una Pencil 3 come la Samsung Pen sarebbe la ciliegina sulla torta.
Sempre che si riescano a comprare
la samsung pen è stato migliore?
L'M1 su un ipad non serve a molto in effetti, ci sono molti video di comparativa tra tutti i pro e la differenza non è netta.
Ho preso un gen 9 base e ne sono molto contento (l'ho regalato, non lo uso io) ma quelle volte che mi capita di usarlo devo dire che va veramente molto bene.
Anche a me piacerebbe prendere un air ma sarebbe sprecato per i miei usi
L'M1 su un ipad non serve a molto in effetti, ci sono molti video di comparativa tra tutti i pro e la differenza non è netta.
Ho preso un gen 9 base e ne sono molto contento (l'ho regalato, non lo uso io) ma quelle volte che mi capita di usarlo devo dire che va veramente molto bene.
Anche a me piacerebbe prendere un air ma sarebbe sprecato per i miei usi
Si è molto migliore ma non posso prendere un tablet Samsung perché ho comprato le app che mi servono sul vecchio pro che uso ora e di certo non voglio spendere di nuovo. Sempre che ci siano tutte.
E' ottima, io ho avuto la 1 e ora ho la 2, però per disegnare ad un certo livello la S Pen è molto meglio.
Ma Amen, mi "accontento" nel caso della 2 e risparmio 120€
Molta coerenza...
...da molti lati tramite ogni mezzo anche mediatico si vorrebbe spingere le masse, la gente a risparmiare, essere ecologica, ecosostenibile ecc. ecc. dall'altro si continua ad alimentare un mondo vorace fatto di consumismo sfrenato.E poi non è proprio possibile usare la lingua italiana vero ?
E' necessario essere esterofili, anglofili con quel "device" ?
"Dispositivi" ormai è troppo fuori moda ?
Marco71
cmq non era imminente l'uscita del Mac Mini con M2?
bho.. con tutti questi rumors si diventa scemi.
l'8 si vedrà
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".