NVopenGL.dll e Detonator 6.x

NVopenGL.dll e Detonator 6.x

di pubblicata il , alle 08:56 nel canale Uncategorized
 
Quando furono rilasciati i drivers NVidia Detonator 5.08, si ebbe un notevole miglioramento delle prestazioni in OpenGL, di pari passo con un presentarsi di frequenti problemi o incompatibilità dovute alla versione Beta dei drivers; frequente quindi il ricorrere a soluzioni "ibride" utilizzando il file NVopenGL.dll v. 5.08 e il resto dei drivers v.3.x; il webmaster di DaytonMisc.com ha tentato di fare lo stesso con il file NVOpenGL dei Detonator 6.X, ma per ora tale operazione sembra impossibile, in quanto i giochi OpenGL non hanno alcuna intenzione di funzionare con i drivers così installati. Maggiori info e lo screenshot della finestra d'errore a questo indirizzo

That even if a GeForce owner didn't want to install the 6.xx drivers they could still take advantage of the gains in Quake III by using the Detonator 3 nvOpenGL.dll file as a mini-driver. This doesn't appear to be true. I was trying out different drivers and when I tried to use the 6.18 OpenGL driver for Quake III when using 5.33 drivers I got the above error message.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^