|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13642.html
Sony intraprende la battaglia vera contro iPod lanciando un lettore in grado di riprodurre anche file MP3 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
...come si vede nella foto.
______________________________ ???? Sono solo io che non vedo le foto???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Per adesso niente foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
Anche io non vedo una cippa-lippa!
Forse il link è sbagliato. Comunque non vedo l'utilità dell'atrac3. L'mp3 è comodo perchè ti scarichi il file dalla rete nel computer di casa e poi lo riversi nel lettore mp3, senza sbatterti per la conversione (evitando di perdere tempo nella conversione e riducendo i rischi di perdita di qualità nella conversione da un formato all'altro). Se sbaglio, che qualcuno mi illumini sui misteri dell'atrac3. Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
no neanke io le vedo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ultima modifica di Spyto : 30-11-2004 alle 17:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Sembra un Walkman... quello a destra rosso invece cos'è?? Sembra avere un bel display!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
per essere figo e figo, ma io punterei di più sulla nuova linea creative!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Latina
|
Domanda:
Ma i lettori basati su HD nn consumano di più se confrontati con quelli basati su memorie flash???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Domanda:
Quote:
Indubbiamente non è il massimo utilizzarlo per andare a correre è preferibile un lettore con memorie flash. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pisa/Arezzo
|
Altri due gioelli da Sony
Cercando un po sul sito Sony ho trovato altri due lettori interessanti, a dir poco.
Andate a visitare la pagina http://www.sony.it/PageView.do?site=odw_it_IT&page=MagazineWithArticleFirstSection&article=1095156855214§ion=it_IT_Magazine_Entertainment e, per puro sfizio, la pagina http://www.sony.it/PageView.do?site=odw_it_IT&page=MagazineWithArticleFirstSection&article=1088055948742§ion=it_IT_Magazine_Entertainment che offre un lettore da urlo...ma deve costare due occhi!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Preferisco L'AAC, 10 volte meglio di un mp3 per i file, infatti è per questo che ho preso l'NGAGE di nokia, ottimo, con una carta MMC da 256 mb è il massimo. Il meglio rimane l'apple
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: FIRENZE
|
A proposito di AAC e He-Aac... Quando cominceranno ad uscire lettori compatibili con questo standard? Non lo usa quasi nessuno eppure mi sembra d'aver capito che sarà uno standard universalmente adottato in futuro (telefoni 3g, hd-dvd...), o sbaglio? Che aspettano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Re: Altri due gioelli da Sony
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
l'ngage l'ho preso perchè legge pure gli ogg con un programma apposta.
![]() |
#16 |
Junior Member
Città: Latina
|
Purtoppo nn è così...
Per veder diventare uno standard AAC e He-Aac ci vorranno almeno 6 anni, causa l'enorme diffusione di player mp3 e la facilità di creare e trovare mp3, guarda il wma, un'otimo formato, ma nn se lo fila nessuno. Basta pensare che la maggior parte della gente continua ad utilizzare mp3 standard con bitrate da 192 kbit, quando un mp3pro a 128kbit si ottiene la stessa qualità... immaginate se gli utenti siano capaci di passare a questi nuovi formati (AAC e He-Aac). C'è gente che converte in VBR high quality senza sapere cosa stà facendo, e poi ascolta anche l'mp3 appena convertito (roba di 13-14mb per una canzone da 5min) con casse da 20 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.