|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13309.html
Le più piccole schede madri integrate, sviluppae dlla taiwanese VIA, debuttano in commercio nel mercato giapponese Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
1° vacca se è piccola!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
|
azz
la mad...
12x12 ![]() bella storia... quando in italia...? e il costo??
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt . |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
12x12... come un CD!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
wow, sono a bocca aperte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
se VIA continua a fare la politica dei prezzi che ha fatto per la mini-itx, allora prevedo che non sara' un successone.....stiamo a vedere.
come puri costi di produzione, dovrebbe averli dimezzati! avevo montato un sistemino con le mini-itx della via, ma a conti fatti, a meno che uno dovesse davvero schiaffarli in una scatola di fiammiferi, non c'era vantaggio rispetto ad esempio un mini barebone o cose simili. neanche la silenziosita' era il massimo. questi sistemini dovrebbero essere venduti a prezzi davvero economici, a quel punto, sarebbe difficile cedere alla tentazione di piazzarli davvero dappertutto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ma sono sufficientemente potenti x riprodurre un dvix/xvid "serio"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
A quando lo gnomo-itx?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
X OverCLord
Ma LOL
Cmq è da un annetto mi pare che l'hanno presentata; se il prezzo sarà intorno ai 120€ come per l'Epia avrò trovato il lettore multimediale definitivo. Grande Via comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
A dir poco spettacolare.. Volevo giusto una roba del genere, la integro dentro al mio case insieme alla sorellona maggiore e la uso per internet 24/24
![]() Mi sa che il problema è il prezzo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
|
Quote:
ankio mi pongo sta domanda... ma per i divx regge??? almeno ne facessero una con il 1000 mhz... cmq viA rullez
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
http://www.viaembedded.com/product/e...herboardId=221
li' ci sono le specifiche precise... il procio sarebbe quello proprietario della VIA: - VIA Eden-N Processor (nanoBGA package) scheda video integrata: -Integrated S3 Graphics UniChrome™ Pro IGP graphics with MPEG-2 decoder/MPEG-4 acceleration e c'e' anche un TV-Out... solo che in jap usano il formato diverso dal nostro (NTSC invece di PAL) pero'...mi piacerebbe un sacco vederlo all'opera, usando una versione light di linux con mplayer sopra, dovrebbe rullare di brutto secondo me. secondo me per leggere i divx li legge... non via HW ma via SW. Ciao SZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bergamo
|
ora ... senza masticare molto il nipponese capisco cque dall'immagine sopra che ci sono 3 versioni a 533 a 800 e a 1 Ghz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
- 1 DDR266/333/400 SODIMM socket
- Up to 1GB memory size -Integrated S3 Graphics UniChrome™ Pro IGP graphics with MPEG-2 decoder/MPEG-4 acceleration - 1 RJ-45 LAN port - 2 USB 2.0 ports - 1 VGA port - 1 RCA port (SPDIF or TV out) - 1 S-Video port - 3 Audio jacks: line-out, line-in and mic-in (Horizontal, Smart 5.1 Support) - 1 USB connector for 4 additional USB 2.0 ports - 1 LVDS/CAP connector - 1 CD audio-in connector - 1 FIR connector - 1 CIR connector (Switchable for KB/MS) - 1 Fan connector - Nano-ATX power connector - 2 UltraDMA 133/100/66 Connector - 1 SATA connector - VIA VT6103 10/100 Base-T Ethernet PHY - VIA Vinyl Six-TRAC 6-channel AC’97 Audio - VIA VT1623 TV Encoder - CPU voltage monitoring - Wake-on-LAN - Keyboard Power-on -Timer Power-on -System power management - AC power failure recovery - PadLock Security Suite - PowerSaver 3.0 power management technology - Nano-ITX (6 layer) - 12 cm x 12 cm asd gli manca la parola ![]() dove la vendono?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Il mio dubbio è proprio dovuto ad una rece che ho letto di un c3 1200mhz con cui i divx scattavano....
Stavo sperando che ci fosse un supporto hw nel chipset che aiutasse la cpu, o almeno che abbia un po' più di potenza (un c3 1200 è al livello di un celeron800). In fondo vedere un dvd con un pIII 600 o un A64FX55 non c'è differenza... (per tutto il resdto si... ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Castello
|
mmmmmm..... a veder così sembrano veramente belle e PICCOLE.
Sarei curioso se ci saranno o faranno i driver per Linux così mi faccio un bella rete con questa nano ITX per Internet, 1 Work Station per i miei progetti cad e un PC normale per il lavoro d'ufficio di mia sorella. In effetti, oltre ad un uso da salotto mi sembra utilissimo per un uso ufficio con ristretti spazi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
I drivers per linux ci sono già, le mini/nanoitx godono di un ottimo supporto sotto linux...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Monza RulezZ!!
|
Quote:
mhhh sul mio muletto (amd 600 + matrox g400) i divx girano perfettamente. per il resto l'idea di una skeda madre cosi' piccola è spettacolare, la posso pure sistemare bene in macchina ^_^
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.