|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11229.html
VIA si appresta ad introdurre sul merctao il proprio chipset Socket A con controller memoria Dual DDR400, risposta diretta a nForce 2 Ultra 400 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Interessante, speriamo che il raid S-ATA sia anche Raid 1 perchè su alcune mobo per P4 ci sono solo RAID 0 (striping) e se mi faccio un RAID lo voglio per il mirroring, IMHO molto più utile dello striping. Questo chipset sarà in grado di spingere i moltiplicatori dei Toro B più piccoli (1700+ e dintorni) oltre il 12.5?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
|
FIX???!!!
speriamo abbia i fix, altrimenti non credo che avrà molto sucesso presso di noi..... alla fine oltre al dual channel (dai benefici piuttosto limitati) quello che fa la differenza nell'nforce sono proprio i fix....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
se il chipset ha i fix è sicuramente un ottimo prodotto.
anzi, potrebbe anche essere meglio dell'nforce2 di nvidia, soprattutto a causa delle varie corruzioni che affliggono il bios di quest'ultimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
I fix sono importanti per l'oc... ma le ottime prestazioni dell'Nforce2 sono dovute molto al dualchannel... cmq un prodotto mooolto interessante. Peccato, se fosse stato lanciato prima...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Santena
|
Secondo me il kt600 è un buon chipset ma non è stato preso sul serio dai produttori di mainboard che quindi hanno investito poco sul tuning delle schede destinate ad ospitarlo.
Probabilmente il dual channel del KT880 porterà un miglioramento del marcheting piu che nelle prestazioni che penso saranno allineate o poco superiori al KT600. Speriamo che l'aria di novità che porta stimolera i mainboardmaker a proporre soluzioni interessanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
mah! io non capisco xkè via si ostini a usare la strada dei divisori anzikè utilizzare i fix ... pure il chipset via x A64 è fortemente limitato in overclock x la mancanza dei fix....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
perche' dovrebbe riprogettare completamente il chipset, che invece mantenendo i divisori e' sempre lo stesso dal kt266 o giu' di li'!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ot:
Scusate, io ho un misero Intel 845: mi spegate cosa sono i fix di cui parlate? Cosa centrano con i divisori della frequenza? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cesena
|
Io sono piu' per la stabilità!!!!!
![]() Se poi ha anche i FIX...ben venga!!!! ![]() 1100000110100000
Lian-LI PC-B25 | Enermax 1050W | Rog Strix B650e-f | Fury Beast rgb 6000 16GBx2 | Ryzen 7800X3D | DeepCool HK500 digital | TeamGroup MP44L 1TB | PowerColor Red deviL RX 7800 XT | Samsung Odyssey G5 32" | ASUS DSL-AC68U gnuton & casemod ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Qualcuno sa se esiste un chipset Via con controller RAID integrato Parallel IDE?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Per il conte
I fix danno la possibilità di fissare i valori di
AGP e PCI nei valori standard indipendentemente dal Front Side Bus. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Presto? The Inquirer parla di inizio anno 2004 quando i rumors lo davano in uscita x ottobre-novembre...sono indeciso su quale chipset rimpiazzera' il mio KT133 e se aspettare questo KT880
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
sono fremente,il mio kt266a sta aspettando un erede che sfrutti al meglio il thorton 2400+ che gli ho appena messo sù
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
io me lo sono fatto a marzo e già vorrei il kt600
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
X Muppolo
Grazie, ho capito: una bella idea.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: SE5 London, England.
|
vojo i fix vojo i fix maledizione!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Se ci fossero i fix sui chipset VIA, la Nvidia potrebbe anche ritirare i suoi....
posseggo un kt600, ne sono soddisfattissimo, ha solo un neo....IL FIXXXXXXX!!!!!!!! ![]()
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
...Neo, bravo.
Questa è una bella domanda l'avrei fatta ank'io..aspeto ansioso una risp. da parte di q.no VERAMENTE documnetato, in materia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Il CHIPSET con il parallel ATA integrato ancora non l'ha fatto nessuno. Ma delle mainboard con chipset VIA e controller RAID parallel ATA di terze parti si sono viste eccome(es. ASUS A7V333).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.