|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10538.html
Nero Recode è affetto da un piccolo bug che può causare la completa eliminazione del contenuto di C:\ Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lucca
|
Che bello!!! i programmatori di ahead sono molto svegli! cancellare la directory radice è proprio una ganzata!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Treviso
|
però! era da rilasciare il primo di aprile questo programma! fico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Già
devo dire che questa volta ci si sono messi proprio d'impegno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
A me il problema non si pone, il link per scaricarlo non mi funziona!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ceccano
|
ghghgh io ho seguito il consiglio e non l'ho ancora installato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
|
Belin, veramente!
Possibile che non se ne sia accorto nessuno prima di rilasciarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
..Ahi!
che bello, vuoi vedere ora che ahead ci tratta come la microsoft e ci elegge tutti beta tester? ma non sarebbe carino che in simili casi qualcuno gli facesse una bella megacausa così stanno più attenti nella fase di sviluppo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Nero 6 Recode introduces 'bug' that could wipe hard drive
Posted by Jan Willem on 31 July 2003 - 13:05 - Source: PCwelt.de An Chang used our news submit to tell us that the German online magazine PCwelt.de reports that Nero 6 contains a 'bug' that could delete your entire harddrive. The bug is introduced with the Nero 6 Recode project. Bug might even not be the correct word for it, it seems more that Ahead forgot to limit the feature to empty the destination folder for temporarily files. If this destination directory is set to the root of a disc (e.g C : ) and if the question: "Destination folder is not empty, do you wish to clear it" is answered with yes, all files will be deleted. Description (badly translated with Babelfish): Who clicks now over-hurried on "Yes" and had selected as goal file a root listing, short time experiences later its blue miracle: not only a "Video_ts" file put on in the goal file in former times is deleted, but also all other files and file on the partition concerned are deseamed within seconds by the plate. The user is nevertheless asked still whether he wants to delete the files. A "Design error" is not however nevertheless. Because actually the user should assume "Nero Recode" means the existing "Video_ts" file in under "the target folder" indicated drive assembly and/or listing. For now we would advise visitors to be carefull with this feature and to make sure to answer no on this question. There is no doubt Ahead will release a fix for this nasty feature soon. More information can be found on PCwelt.de . Update: Ahead has posted on their website that it will release an update that will make sure this will no longer be possible. Fonte : http://www.cdfreaks.com/news/7638 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Bug linguistico
Io ho la versione italiana, 6009.
Su Startsmart, il tasto per copiare il disco reca la scritta "COPA disco" In dialetto veneto, "copa" (verbo "copare") ha valenza di "accoppa" (verbo "accoppare"). Non è di buon augurio per il buon fine della masterizzazione! ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Mamma mia..
...ma come hanno fatto a non accorgersene?!?
Almeno una prova su un PC normale potevano farla (chissà, loro magari i SW li provano su super-PC con 25 Hard Disk, 15 istemi operativi, 13 masterizzatori, etc...). Vabè... ora che lo sapere nn fatevi fregare!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Sto cazz....
Ho rischiato allora in c: ho i dati del lavoro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Asti
|
bello!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Dunque... ho appena acquistato "Visual Basic .NET for very dummies" e "Come programmare il videoregistratore in 24ore" e letta questa notizia ho intenzione di spedire subito un mio curriculum alla Ahead.
Ve la sviluppo io la prossima versione di Nero, scommettiamo che non noterete differenze? ![]()
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Non mi sorprende affatto che non se ne siano accorti: probabilmente gli sviluppatori utilizzavano una loro dir temporanea, ma vuoi per rendere l'installazione più scemo-proof possibile e non chiedere "quale directory vuoi utilizzare come temp?" e stare tranquilli avranno scelto la sicurissima "C:\"... se non c'è questo percorso!!!
..personalmente come programmatore Win32 avrei chiamato la GetTempPath()... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
PS..
D'altronde non vi ricordate come bugs sull'interfaccia di Nero sono rimasti dalla versione 3 fino alla 5.5???
Provate a rinominare l'etichetta del CD in Nero ante-6... Nonostante tutto rimane il miglior programma di masterizzazione ed è per questo che lo uso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
per me è utile....niente più sbattimenti di riavviare il pc in dos o simili per fare un bel formattone...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
|
....non avete capito...loro sono avanti...vogliono semplificarci ogni cosa...
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
meno male che non l'ho ancora installato, adesso che lo so gli faccio un direcotory specifica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia di Pisa
|
Beh, utilissimo quando vedete arrivare la finanza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.