|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/881/index.html
Il ThinkPad X31 è un vero concentrato di tecnologia: Intel Centrino, peso di soli 1,6Kg e autonomia di funzionamento elevatissima. A questo bisogna aggiungere la qualità del marchio ThinkPad Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Civitanova Marche (MC)
|
512 Mb per far girare office? LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
____
512 Mb per far girare office? LOL ____ se non ci si limita a scrivere in word e inviare 4 email...utilizzando XP pro....e volendo acquistare una configurazione che magari anche tra 2 anni faccia la sua figura...è consigliabile tale upgrade. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma alla intel non lo cambieranno ormai mai più il look del "mouse" è antiquato, sembra di vent'anni fa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: provincia di venezia
|
Thinkpad the best
Dopo aver avuto 3 serie di portatili Ibm penso che continuinino ad essere i migliori nel mercato, per solidita', prestazioni e soprattutto per garanzia.
Finche' verra' mantenuto questo elevato livello di affidabilita', continuero' a proporre questi portatili ai miei clienti. Grazie Ibm ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: provincia di venezia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Io ho un T30 (possiede entrambi i dispositivi di puntamento)e vi posso garantire che il touchpad è una cazzata galattica...l'ho dovuto disattivare e tenere solo il favoloso "pallino rosso" xchè tutte le volte che scrivevo qualcosa bastava sfiorare il touchpad per fare saltare il puntatore da tutte le parti!!!..e poi il trackpoint non ha problemi di sporcizia ed è fantastico (dopo un piccolo periodo di apprendistato)..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
eh si volevo dire ibm, l'abitudine.
un mio amico usava il pallino rsso con la "scia" del puntatore perchè altrimenti non capiva dove andava, ma ovvio che con un po' di "allenamento" diventa normale.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Semplicemente fantastico, IBM ancora una volta si conferma regina anche nel campo dei laptop.
Concordo pienamente con Sat, io addirittura ho visto dei Thinpad volare in terra da scrivanie e non scheggiarsi nemmeno, addirittura ho visto un Thinkpad schiantarsi sull'asfalto da un motorino in corsa dopo che la borsa del conducente (un mio collega) si era simpaticamente rotta; ora il notebook in questione fa bella mostra di se nella saletta di servizio e fa da print e fax server ![]() Riguardo al touchpad (amabilmente definito "clitomouse"), sfido chiunque a trovare un dispositivo di puntamento più comodo e funzionale, da noi ormai tutti quelli che hanno un thinkpad hanno abbandonato da tempo il classico mouse. Quello delle ram invece è un classico viziaccio IBM, la quantità di memoria di default è sempre un po' bassa rispetto alla media. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.