|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...lc_154161.html
CD Projekt ha dichiarato che The Witcher 4 e la nuova trilogia potrebbero non avere espansioni per rispettare una roadmap molto serrata. L'obiettivo è pubblicare tre giochi in sei anni. Questa scelta segna un cambio rispetto al passato Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 1507
|
Boh del 3 mi sono piaciuti decisamente di più i DLC del gioco principale
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.



















