|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...ip_153994.html
Il 23 maggio SpaceX ha lanciato per la dodicesima volta il razzo spaziale riutilizzabile Starship. Si è trattato del primo decollo dal Pad 2 di Starbase e del primo hardware di terza generazione. Non tutto è andato come previsto. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.



















