|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ie_153401.html
La crisi delle memorie comporta sempre più incertezza per Sony: la PS6 non ha ancora una data di lancio e un prezzo, come confermato dal CEO dell'azienda nipponica. Ecco i dettagli Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Non ha nessun senso la ps6
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Sicuramente supererà il "millino".
Si raccolgono scommesse
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
999,99 !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Keychron K10MAX|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|IBM SK8820|Windows 10 LTSC 2021 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
Ascoltate. Sostiuite il lancio con un ritorno alla prima play station. Me l irigiocherei volentieri tutti quello che ho giocato. A partire con tutti quelli della Squarsoft, e sono parecchi. Poi Capcom ,konami, Namco, Bandai , Midway,iD (che giocate con doom in sistem lynk, sabati e domeniche senza dormire) ,e altre che ora non mi vengono in mente. Avevo fatto una collezione giappo tutti in NTSC Jappo o USA. Rilanciate quella .
Mi raccomando come prim titoli deve essere come allora. Ridge Racer e Batlle Arena Toshinden se non ricordo male. Poi a seguire il resto. Mi raccomando anche il sistem link per giocare in due ,ognuno col proprio schermo. Fate come il NeoGeo a cartucce che uscirà a fine anno. Con tutta la plastica che c'è in giro la ricliamo e torniamo ai compact disc . Fate pagare i giochi 20 euro e vedi in quanti tornano a divertirsi come è successo negli anni 90. Ancora oggi li ritengo dei capolavori. Delle vere opere d'arte. Soprattuto gli rpg della Squarsfot. Oltre al classico final fantasy VII e VIII , anche Legend of Mana, Xenogears, Brave Fencer Musashi. Alundra. Poi Nightmare Creature ,Silent Hill,Resident Evil , Dino Crisis. Castlevania. Syphon Filter. E moltissimi altri ancora. Tutti quelli della Disney e anhce il primo ISS PRO. V-Rally. Ci si puo' divertire senza bisogno di GIGAZILIONI di ram. Assurdo. Oggi le ram valgono come l'oro.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Anche una eventuale PS1 "nostalgia" farebbe la stessa fine. Primo perchè i VERI gamer vogliono roba nuova e al passo con la tecnologia, e sono quelli che hanno tanto ma tanto tempo da dedicargli. Secondo perchè i nostalgici come noi hanno meno tempo, e qualcuno si arrangia con emulatori sia hardware che software, altri possiedono direttamente la vecchia console... insomma, non farebbe chissà quali numeri di vendite.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Devo ancora giocare centinaia di titoli, posso attendere, anzi meglio cosi, almeno non mi si accumulano ancora di più
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.