|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...ti_152803.html
Elon Musk ha confermato che le auto Tesla con Hardware 3 non supporteranno la guida autonoma completa. Circa 4 milioni di veicoli richiederanno un upgrade a Hardware 4. Tesla propone permute o aggiornamenti hardware, ma il processo è complesso Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
muschio sgancia gli sghei e fai uscire il nuovo “piccolo” suv
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
niente guida autonoma completa PUNTO
per una guida completa veramente autonoma senza mai necessità di intervento umano (altrimenti non è una vera guida autonoma) bisognerà attendere almeno altri 10 anni. tutti gli atri proclami che periodicamente vengono fatti sono solo fuffa. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Se non ricordo male ha detto le stesse cose riguardo l'HW2; era pronto per la guida autonoma; poi, invece, disse che occorre l'HW3 che è quello definitivo
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Secondo me una guida totalmente autonoma senza che l'essere umano debba prestare la benché minima attenzione a oggi nemmeno il più avanguardista dei ricercatori saprebbe dare una previsione di quando arriverà potremmo anche non vederla proprio nell'arco della nostra vita. Poi che invece si arrivi a una certa diffusione di guida semi-autonoma dove comunque devi essere attento alla strada ma per il resto guida quasi sempre da se è tutt'altro paio di maniche.
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
io nel mio piccolo sono molto ottimista, guardando questa analisi letta su reddit non sembra manchi così tanto https://www.reddit.com/r/TeslaFSD/co...months_and_an/ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.

. Se hai bisogno di verificare con le fonti CERCATELE