|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ri_148713.html
Secondo Carl Pei, CEO di Nothing, il 2026 segnerà la fine del modello che ha tenuto bassi i prezzi degli smartphone. L'aumento fino al 300% dei costi delle memorie costringerà i produttori a scegliere tra rincari significativi o downgrade delle specifiche Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Ho un Nothing Phone 3a Pro. Era tutto bello finché non hanno iniziato a mettere AI dappertutto.
Ora come ora, per cercare una applicazione sul tuo telefono, devi accettare un privacy statement in cui dichiari di dar via nome, posizione, numero di telefono, IP e un botto di altre informazioni sensibili a Nothing Technologies. Praticamente quando apri l'app drawer se vuoi usare la funzione di ricerca devi accettare sto privacy statement e i terms of use. Prima della versione 4.0 questo non succedeva. A parte che sta roba non si può fare e mi sono rivolto all'autorità spagnola per la protezione dei dati e all'autorità per la protezione del consumatore, con sta mossa Nothing ha perso tutta la mia fiducia. È un peccato perché il telefono è carino e funziona molto bene, ma veramente per me questo è troppo. Non voglio accettare sta roba e non c'è nessuna possibilità di "non accettare" o "non dare via tutti i tuoi dati" per cercare le applicazioni sul mio telefono. Che razza di schifo e che azienda di "caccapupù". |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Amen, ne comprendo meno...
Voglio vedere cosa sforneranno dalle loro Dark Farm IMHO
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
da un certo OnePlus in poi i loro device erano già peggiorati di brutto nel rapporto prezzo/prestazioni
nulla di nuovo.... han pensato (il sig. Pei ha pensato mi sa) di adottare il modello occidentale: vendo meno ma a costo superiore e ricavo ancora di più se ora la clientela si assotiglia.... razzi loro ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Tutte e due le cose?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.

]