Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico
Onyx BOOX Palma 2 è un e-reader compatto e versatile che evolve il modello precedente con un design vincente e funzionalità avanzate, ma non rivoluziona il concetto. Resta un prodotto di nicchia per gli appassionati della lettura.
MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G diventa l’infrastruttura per il futuro dell’IA
MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G diventa l’infrastruttura per il futuro dell’IA
Il Mobile World Congress è il luogo ideale per capire come si sta evolvendo il settore delle telecomunicazioni, in particolare in questa fase in cui c'è una forte commistione con il settore IT. Edge9 ha incontrato alcune delle aziende leader in entrambi i settori e sono emersi degli spunti molto interessanti e per nulla scontati
Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima tastiera analogica del brand è promossa
Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima tastiera analogica del brand è promossa
La Logitech G Pro X TKL è una tastiera da gaming compatta e versatile, progettata per soddisfare le esigenze dei giocatori professionisti e degli appassionati. Si tratta del primo passo del produttore elvetico nell'ormai affollato mondo delle tastiere hall effect.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2024, 16:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...re_131309.html

Microsoft ha annunciato il rilascio di Windows 11 2024 Update, anche noto come versione 24H2. Si tratta di un aggiornamento con feature che introduce nuove funzionalità basate sull'IA e non solo, oltre a miglioramenti generali. L'aggiornamento sarà distribuito gradualmente, con particolare attenzione verso i PC Copilot+.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2024, 17:12   #2
Ripper89
Senior Member

L'Avatar di Ripper89

Iscritto dal: Dec 2020
Non capisco il senso di rilasciarlo così a sorpresa senza dare modo agli utenti di poter sospendere in via precauzionale gli aggiornamenti.
Avevano detto l'8, poi hanno ritrattato ma anzichè farlo uscire dopo l'han fatto uscire prima ?
Meno male che ho fatto in tempo settimana scorsa a bloccare gli updates, pensavo fosse troppo presto e invece mi è andata bene.
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2024, 17:31   #3
LL1
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2015
Non lo rilasciano → non va bene perché le aspettative erano altre
Lo rilasciano → non va bene perché non hanno avvisato (subdoli, merde,...!)

Ma dai su...e cmq a te non lo rilasciavano, tranquillo
a) vuoi perché la distribuzione non è "a canala"
b) vuoi perché fiuta i paurosi e li "circumnaviga"

LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2024, 19:16   #4
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Non capisco il senso di rilasciarlo così a sorpresa senza dare modo agli utenti di poter sospendere in via precauzionale gli aggiornamenti.
Avevano detto l'8, poi hanno ritrattato ma anzichè farlo uscire dopo l'han fatto uscire prima ?
Meno male che ho fatto in tempo settimana scorsa a bloccare gli updates, pensavo fosse troppo presto e invece mi è andata bene.
perche ti è andata bene?
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2024, 19:52   #5
mh3g
Senior Member

L'Avatar di mh3g

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
Io non ho capito cosa accade con l'installazione di Windows 11 su macchine non Copilot+. Versione Windows 11 castrata uguale per tutti i non Copilot+ o versione del sistema in base all'hardware rilevato?
mh3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2024, 19:53   #6
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Ma ti seri fermato al titolo?
No perché, poi nell'articolo mi pare si dica ben altro:

L'implementazione dell'aggiornamento seguirà un approccio graduale, con l'obiettivo di garantire la massima compatibilità e stabilità per tutti i dispositivi. La prima fase del rilascio inizierà "nelle prossime settimane", ha sottolineato l'a zienda, e si concentrerà sui dispositivi che eseguono già Windows 11 22H2 e 23H2. I primi a ricevere l'aggiornamento saranno gli utenti che hanno abilitato in precedenza l'opzione "Ottieni gli ultimi aggiornamenti non appena sono disponibili", disponibile nella schermata Windows Update delle Impostazioni. Microsoft spiega qui la procedura.

Quindi se ho capito bene attualmente non l'hanno ancora ricevuto nemmeno quelli che hanno attivato l'opzione per essere tra i primi della lista, agli altri arriverà solo fra "settimane"
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2024, 11:35   #7
Ripper89
Senior Member

L'Avatar di Ripper89

Iscritto dal: Dec 2020
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
perche ti è andata bene?
Major release di solito significa nuovi bugs, alcuni potrebbero anche essere significativi, quindi sarebbe meglio che avvisassero in modo che ogni utente possa decidere o meno di sospendere temporaneamente gli aggiornamenti, anche in base ai propri impegni e necessità.
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2024, 02:38   #8
Mauro Damiano
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2023
Possibile Problema con GTA SA su Windows 11 24H2 all'versiono

Scusatemi La Domanda ed il possibile Papirone

Chiunque Stia Leggendo So che non c'entra Niente con l'argomento ma A proposito di Windows 11 24H2 lo dico sia a Tutti sia agli Appassionati di GTA

io in passato Ho provato Varie Build di Anteprima di Windows 11 24H2 dai Canali

Canary Dev e Build di Anteprima detta anche Insider Preview ma Con lo stesso risultato

Dal Gioco GTA San Andreas Scompare un Velivolo Si Chiama Skimmer ed è un Idroplano chissà cosa hanno fatto La Microsoft da cosa può dipendere ?

Ovviamente con la Rimozione di Cortana ed anche il Wordpad oltre al TPM 2.0 richiesto è Secure Boot 23H2 ora ci vuole anche un processore con istruzioni POP CNT Count SSE4.1 e SSE4.2 24H2 anche se non so Quanto possa Centrare con Tutto questo che ha a che fare col mio problema

Io sperò nella Versione finale di Rilascio al pubblico non ci sia nessuno tipo di problema di nessun genere ne in generale ne Con GTA SA che c'entra Poco o nulla

Ad ogni modo non giudicatemi né Trattarmi male ok come io non lo faccio con voi ok
Mauro Damiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2024, 02:40   #9
Mauro Damiano
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2023
Scusatemi

Scusate All'Versiono Colpa del campo di scrittura che non faceva scrivere né vedere bene su Questo Sito perdonatemi ok
Mauro Damiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma...
MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G diventa l’infrastruttura per il futuro dell’IA MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G di...
Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima tastiera analogica del brand è promossa Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima ...
Apple MacBook Air 15" M4: l’evoluzione significativa continua e ora costa meno! Recensione Apple MacBook Air 15" M4: l’evoluzione sign...
Ryzen 9 9950X3D recensione: 16 core e 3D V-Cache di seconda generazione Ryzen 9 9950X3D recensione: 16 core e 3D V-Cache...
HP annuncia le nuove workstation, inclus...
RTX PRO 6000 Blackwell Edition: NVIDIA a...
Venus Optics annuncia quattro obiettivi ...
God of War: la serie TV Amazon ottiene u...
La NASA ha ricevuto dati scientifici uti...
Oral-B iO2: arrivano gli spazzolini elet...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Xiaomi vola alto: fatturato trimestrale ...
HP presenta i nuovi AI PC per il futuro ...
Qualcomm lancia la sfida ad AMD e Intel:...
Isar Aerospace: il nuovo razzo spaziale ...
Meta festeggia: Llama scaricato pi&ugrav...
World of Samsung 2025: dove la casa int...
Dreame Roboticmower A2: il futuro del gi...
Google acquisisce la startup di sicurezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian