|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...re_131309.html
Microsoft ha annunciato il rilascio di Windows 11 2024 Update, anche noto come versione 24H2. Si tratta di un aggiornamento con feature che introduce nuove funzionalità basate sull'IA e non solo, oltre a miglioramenti generali. L'aggiornamento sarà distribuito gradualmente, con particolare attenzione verso i PC Copilot+. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Non capisco il senso di rilasciarlo così a sorpresa senza dare modo agli utenti di poter sospendere in via precauzionale gli aggiornamenti.
Avevano detto l'8, poi hanno ritrattato ma anzichè farlo uscire dopo l'han fatto uscire prima ? Meno male che ho fatto in tempo settimana scorsa a bloccare gli updates, pensavo fosse troppo presto e invece mi è andata bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Non lo rilasciano → non va bene perché le aspettative erano altre
Lo rilasciano → non va bene perché non hanno avvisato (subdoli, merde,...!) ![]() ![]() Ma dai su...e cmq a te non lo rilasciavano, tranquillo a) vuoi perché la distribuzione non è "a canala" b) vuoi perché fiuta i paurosi e li "circumnaviga" ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Io non ho capito cosa accade con l'installazione di Windows 11 su macchine non Copilot+. Versione Windows 11 castrata uguale per tutti i non Copilot+ o versione del sistema in base all'hardware rilevato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
![]() No perché, poi nell'articolo mi pare si dica ben altro: L'implementazione dell'aggiornamento seguirà un approccio graduale, con l'obiettivo di garantire la massima compatibilità e stabilità per tutti i dispositivi. La prima fase del rilascio inizierà "nelle prossime settimane", ha sottolineato l'a zienda, e si concentrerà sui dispositivi che eseguono già Windows 11 22H2 e 23H2. I primi a ricevere l'aggiornamento saranno gli utenti che hanno abilitato in precedenza l'opzione "Ottieni gli ultimi aggiornamenti non appena sono disponibili", disponibile nella schermata Windows Update delle Impostazioni. Microsoft spiega qui la procedura. Quindi se ho capito bene attualmente non l'hanno ancora ricevuto nemmeno quelli che hanno attivato l'opzione per essere tra i primi della lista, agli altri arriverà solo fra "settimane" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Major release di solito significa nuovi bugs, alcuni potrebbero anche essere significativi, quindi sarebbe meglio che avvisassero in modo che ogni utente possa decidere o meno di sospendere temporaneamente gli aggiornamenti, anche in base ai propri impegni e necessità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2023
|
Possibile Problema con GTA SA su Windows 11 24H2 all'versiono
Scusatemi La Domanda ed il possibile Papirone
Chiunque Stia Leggendo So che non c'entra Niente con l'argomento ma A proposito di Windows 11 24H2 lo dico sia a Tutti sia agli Appassionati di GTA io in passato Ho provato Varie Build di Anteprima di Windows 11 24H2 dai Canali Canary Dev e Build di Anteprima detta anche Insider Preview ma Con lo stesso risultato Dal Gioco GTA San Andreas Scompare un Velivolo Si Chiama Skimmer ed è un Idroplano chissà cosa hanno fatto La Microsoft da cosa può dipendere ? Ovviamente con la Rimozione di Cortana ed anche il Wordpad oltre al TPM 2.0 richiesto è Secure Boot 23H2 ora ci vuole anche un processore con istruzioni POP CNT Count SSE4.1 e SSE4.2 24H2 anche se non so Quanto possa Centrare con Tutto questo che ha a che fare col mio problema Io sperò nella Versione finale di Rilascio al pubblico non ci sia nessuno tipo di problema di nessun genere ne in generale ne Con GTA SA che c'entra Poco o nulla Ad ogni modo non giudicatemi né Trattarmi male ok come io non lo faccio con voi ok |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2023
|
Scusatemi
Scusate All'Versiono Colpa del campo di scrittura che non faceva scrivere né vedere bene su Questo Sito perdonatemi ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.