|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...do_131109.html
La versione PS5 di Palworld è stata annunciata allo State of Play, con debutto immediato, ma c'è un però: non è disponibile in Giappone, dove Nintendo ha citato in giudizio Pocketpair per la violazione di brevetti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Che pagliacciata...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Senza contesto o qualcosa in più questa frase può essere rivolta al tutto o al niente, nel frattempo il "NON RITIRO" di Palworld completo da PS5 significa che qualche speranza di uscirne indenni rimane, magari SONY gli darà un aiuto legalmente, per paura che il successivo attacco sia ad ASTRO e ZERO DOWN.
Il primo copia spudoratamente MARIO 64 Ed il secondo DUCK HUNT
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Tanto con il richiamo mediatico di tutte queste news, staranno facendo piu' soldi di quelli che dovranno sganciare a Nintendo...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
Significa solo che l'accordo era stato fatto prima che Nintendo passasse alle maniere forti. Non fare uscire il titolo in Giappone è chiaramente un'ammissione di colpa. Poi se vogliamo sparare panzane arrivando a paragonare Duck Hunt a HZD, allora dillo subito che miri al flaming incondizionato e non al confronto ragionato. Almeno mi evito di collaborare al tuo spettacolo circense.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.