|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...on_130979.html
Synchron sta sperimentando una nuova BCI (Brain Computer Interface) per controllare l'assistente di Amazon, Alexa, direttamente con il pensiero. A testare la nuova interfaccia è ancora Mark, il paziente affetto da SLA. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2024
|
Mi commuovono queste tecnologie create soltanto per aiutare la gente sofferente di gravi malattie, mentre sul pianeta vi sono milioni di bambini che muoiono per mancanza di medicine e cibo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
sei ironico, vero?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
La cosa assurda è che non è per niente ironico e crede veramente di aver scritto una cosa furba.
![]() In pratica secondo la sua concezione dovremmo stoppare tutto finché non è debellata la fame nel mondo perché ovviamente si procede UN problema alla volta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Se non si facesse ricerca NON esisterebbero le medicine. Se le medicine non vengono distribuite è perché non si vuole spendere. Mi sembra semplice da capire la cosa. Il Vaiolo delle Scimmie lo conosciamo dal 1958. Fra gli anni 70 e 80 in Europa abbiamo smesso di vaccinare per il Vaiolo perché malattia ormai eradicata. Qualcuno propose di continuare nei paesi dove invece persisteva, ma costava troppo e l'Europa lasciò stare. Ora ci troviamo con una estensione/evoluzione di questa malattia e con tutti gli europei sotto i 44 anni esposti. Quindi per il tuo "...mentre sul pianeta vi sono milioni di bambini che muoiono per mancanza di medicine e cibo..." la ricerca (che ha trovato anche come nutrire con poca spesa i bambini da te nominati) può fare poco visto non gestisce i soldi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.