|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicure...le_128236.html
Citando problemi di sicurezza nazionale, l'amministrazione Biden ha vietato la vendita del software di Kaspersky Lab negli Stati Uniti. Gli aggiornamenti ai software già installati saranno possibili fino al 29 settembre 2024. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2024
|
Farà lo stesso la Russia con i prodotti antivirus USA ed occidentali. La sicurezza deve essere reciproca non ha senso unico. Io considero Kaspersky un ottimo prodotto efficiente e leggero per la CPU.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Non uso questo famosissimo antivirus conosciuto anche per essere affidabile.
Facciano come vogliono, comunque per ora e' stato uno dei big del settore a rilasciare un tool gratuito di analisi in .appimage free anche per Linux, visto tutti i nuovi attacchi anche per Linux, Linux + Chrome, Linux server, ecc.. si ringrazia che magari a qualcuno potra' servire (se ci si fida ovvio). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Gli USA possono dire e fare quello che vogliono ma la verità è una e indiscutibile: Kaspersky è il miglior antivirus che esiste sul mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Mi pare il minimo, ormai è come installarsi un antivirus nord coreano, per quanto il signor Kaspersky possa essere una brava persona quando l'FSB bussa alla porta mica può fare finta di essere in bagno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Come si dice, "chi ha il sospetto, ha il difetto"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Quote:
Come se qualsiasi antivirus americano possa "fare finta di essere in bagno" quando l'FBI / CIA o altra agenzia governativa bussa alla porta. Togliendo pure la parte "Americana" dalla frase di sopra, qualsiasi software deve necessariamente piegarsi a 90° quando il governo locale (chicchessia) pretende un qualcosa.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Io Kaspersky me lo installo craccato cosi ne ho almeno 3 di backdoor incluse
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Ma ti è venuta la febbre in piena estate?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
Gli USA si dimostrano sempre più ridicoli.
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Grande, bella battuta HAHAHA, poi non dimenticare la backdoor della CPU, della MOBO, ci sara' anche nella GPU? poi?
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.