Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6
Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6
La NITRO+ di Sapphire torna in edizione Radeon RX 9070 XT. Un nuovo design più squadrato con una griglia laterale, un backplate estetico opzionale, l'assenza del dual BIOS ma, soprattutto, un connettore 12V-2x6 che di rado si vede in casa AMD sono le caratteristiche di questa scheda video custom.
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico
Onyx BOOX Palma 2 è un e-reader compatto e versatile che evolve il modello precedente con un design vincente e funzionalità avanzate, ma non rivoluziona il concetto. Resta un prodotto di nicchia per gli appassionati della lettura.
MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G diventa l’infrastruttura per il futuro dell’IA
MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G diventa l’infrastruttura per il futuro dell’IA
Il Mobile World Congress è il luogo ideale per capire come si sta evolvendo il settore delle telecomunicazioni, in particolare in questa fase in cui c'è una forte commistione con il settore IT. Edge9 ha incontrato alcune delle aziende leader in entrambi i settori e sono emersi degli spunti molto interessanti e per nulla scontati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2024, 16:30   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...le_126524.html

A sorpresa (ma non troppo) arriva l'ufficializzazione dell'evento di Apple per i nuovi iPad. I tablet di prossima generazione infatti verranno annunciati da Tim Cook e i suoi ingegneri il prossimo 7 maggio alle ore 16 italiane. Ecco i dettagli

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2024, 19:17   #2
Kuriosone
Member

Iscritto dal: Apr 2024
nel 2030 verrà commercializzato l'Ipad super Pro con processore M10 e schermo olografico a colori, scherzo sarà interessante la recensioni di questi nuovi prodotti.
Kuriosone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2024, 19:26   #3
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
L'air ormai costa davvero troppo, il taglio da 64 e' improponibile, lo step superiore, quello da 256, costa quasi 1000 euro. Che facciano il "miracolo" come con iphone, piu' economico del precedente.
Old 23-04-2024, 19:33   #4
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
L'air ormai costa davvero troppo, il taglio da 64 e' improponibile, lo step superiore, quello da 256, costa quasi 1000 euro. Che facciano il "miracolo" come con iphone, piu' economico del precedente.
Sieeee... O credici!!
Old 02-05-2024, 14:34   #5
serj-one
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Niente rinnovo della linea base, che ha ancora i vecchi A14, dotandola di A16 (A17 troppa grazia)? Rinnovare la linea Pro e continuare a vendere dei tablet a oltre 500€ con il chip dell'iPhone 12 mi sembra ridicolo...
serj-one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 15:53   #6
Giuss
Senior Member

L'Avatar di Giuss

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Quote:
Originariamente inviato da serj-one Guarda i messaggi
Niente rinnovo della linea base, che ha ancora i vecchi A14, dotandola di A16 (A17 troppa grazia)? Rinnovare la linea Pro e continuare a vendere dei tablet a oltre 500€ con il chip dell'iPhone 12 mi sembra ridicolo...
L'utente medio di questi dispositivi lo sceglie perchè gli piace e non sa neanche cosa sia A13 A16 ecc... e le varie caratteristiche
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 15:56   #7
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
il mio air 2 sta andando fuori supporto se esce un liscio ad un prezzo accettabile magari ci faccio un pensiero per natale.

altrimenti mi sa che il prossimo sarà android, visto l'uso piuttosto base che ne faccio sarebbero soldi buttati veramente.
Old 02-05-2024, 16:07   #8
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Il problema dei tablet Android è che sono un disastro.
Old 02-05-2024, 16:08   #9
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Il problema dei tablet Android è che sono un disastro.
bah io li uso praticamente solo per navigare su internet dal divano, leggere la posta e vedere dei video tipo youtube e netflix, per cui poco cambia.

il mio air 2 l'ho comprato anni fa usato , il prezzo del nuovo su Apple è esagerato rispetto al mio uso.

per dire Air 2 usato diversi anni fa pagato 170 euro (vero modello con LTE) , oggi con 220 euro compri nuovo un Samsung Tab A9 5G che tanto per quello che devo fare io va bene uguale.

Mi piacerebbe rimanere con iPad ma devo veramente valutare il prezzo

Ultima modifica di megamitch : 02-05-2024 alle 16:10.
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 16:12   #10
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
bah io li uso praticamente solo per navigare su internet dal divano, leggere la posta e vedere dei video tipo youtube e netflix, per cui poco cambia.

il mio air 2 l'ho comprato anni fa usato , il prezzo del nuovo su Apple è esagerato rispetto al mio uso.

per dire Air 2 usato diversi anni fa pagato 170 euro (vero modello con LTE) , oggi con 220 euro compri nuovo un Samsung Tab A9 5G che tanto per quello che devo fare io va bene uguale.

Mi piacerebbe rimanere con iPad ma devo veramente valutare il prezzo
E allora può andare bene l ipad che hai già adesso
Old 02-05-2024, 16:14   #11
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
E allora può andare bene l ipad che hai già adesso
si fino a che non tolgono il supporto alle app. Già ora netflix richiede ios 16, per cui io ho una versione vecchia.
Old 02-05-2024, 17:50   #12
serj-one
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
si fino a che non tolgono il supporto alle app. Già ora netflix richiede ios 16, per cui io ho una versione vecchia.
Infatti sono nella tua stessa situazione. iPad Air 2 comprato nuovo nel 2014 e adesso sto cercando un modello base che mi duri altrettanto al miglior prezzo possibile. Attualmente, senza fare pubblicità, la 10a generazione si trova a 380€ che non è male ma se lo aggiornassero
serj-one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 17:51   #13
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Originariamente inviato da serj-one Guarda i messaggi
Infatti sono nella tua stessa situazione. iPad Air 2 comprato nuovo nel 2014 e adesso sto cercando un modello base che mi duri altrettanto al miglior prezzo possibile. Attualmente, senza fare pubblicità, la 10a generazione si trova a 380€ che non è male ma se lo aggiornassero
eh il fatto è che a me farebbe comodo con il modulo per la SIM.... ma li i prezzi schizzano assurdamente in alto e non capisco bene perchè

Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6 Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: un...
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma...
MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G diventa l’infrastruttura per il futuro dell’IA MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G di...
Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima tastiera analogica del brand è promossa Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima ...
Apple MacBook Air 15" M4: l’evoluzione significativa continua e ora costa meno! Recensione Apple MacBook Air 15" M4: l’evoluzione sign...
Netflix truffata per una serie mai reali...
PlayStation Studios: Dark Outlaws Games ...
Google Pixel 9a ufficiale: potenza AI e ...
Fallout 76, arriva 'Ghoul interiore': &e...
LEGO e Pokémon: arriva la collabo...
Microsoft presenta il Joystick Adattivo ...
Ring Intercom ed Echo Pop Bianco tornano...
Intel rilascia XeSS 2 SDK, ma la promess...
Recensione Synology CC400W: la telecamer...
NVIDIA riduce il prezzo delle Founders E...
Gemini AI diventa più accessibile...
Grosse novità in arrivo per il So...
Osoeri, la wallbox per auto elettriche p...
Xiaomi inarrestabile: la SU7 supera 200....
AMD ha distribuito oltre 200.000 schede ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian