|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...ta_125751.html
Durante una delle più importanti manifestazioni di eSport, i driver NVIDIA hanno smesso di funzionare impedendo a uno dei professionisti di disputare gli ultimi round di una partita, il che ha impedito alla sua squadra di accedere ai playoff. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
assolutamente impossible, I driver Nvidia sono perfetti per definizione e per volere divino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Boh...onestamente non vedo la "notizia"...
...succede...poteva succedere benissimo anche se ci fosse stata una AMD, una Intel... Fa notizia perchè è successo durante un evento...pace...si rifarà la prossima volta...anche fosse che i responsabili del crash sono i driver nVidia (auguri a dimostrarlo) ribadisco che ha semplicemente avuto "sfiga". Pazienza, si rifarà la prossima volta ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
E se magari per ottimizzzione delle macchine, intendessero un overclock o altri tweak volti ad aumentarne le prestazioni ?
A me i driver crashavano / crashano solo quando ci davo / do dentro a bestia con l'overclock ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Sarebbe interessante sapere come abbiano "ottimizzato meticolosamente" il sistema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cormons
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() ![]() Non stai ragionando quadrimensionalmente.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quote:
![]() ![]() e sì che ne dovresti avere di esperienza (visto l'anno d'iscrizione) per renderti conto che a volte invece... Ne avrei di storie di da raccontare sulla casualità di guasti, se non fossero capitate a me in prima persona o a colleghi stretti manco io ci crederei se me le raccontassero. Siamo pure geograficamente vicini magari ci scappa un caffè ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Case:NZXT H5 Flow|PSU:Thermaltake 630W|Cpu:Ryzen 5700X3D|AirCooling:CM Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:32GB DDR4 3600|GPU:RX 7800 XT|SSD:Crucial P5+ MX500 1TB|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, Saitek X52 Pro|Os:Win 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
vabbè un crash potrebbe anche essere colpa di un componente difettoso sinceramente penso che qualcuno di nvidia sarà mandato a prendere quel dump
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Catania
|
Ma ripeterla?
Andando oltre la casistica che poteva avvenire per qualsiasi altro guasto / problema non mi è chiaro il perché non abbiano ripetuto il match. Cioè mi viene un pò da pensare come quando una partita viene sospesa per maltempo, sarebbe bastato ripartire dal punteggio in cui erano, ma far perdere un team che si allena notte e giorno solo per colpa di una causa esterna come un pc guasto non la capisco. Che poi in un torneo dove girano miliardi mettere una postazione di backup no vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Concordo con chi dice che i drivers Nvidia (come AMD) crashano se fai overclock o altro del genere, normalmente no.
Io li uso perennemente in UNDERclock sotto stress e nulla, tutto perfetto e la GPU ringrazia. Certo non sono un professionista Tecnico mega imparato, ma secondo me e' come dicono alcuni. (sempre che non sia crashato perche' il sistema anticheat si e' attivato HAHAAH scherzo ovviamente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Il guasto può sempre capitare, sia esso hardware o software, in qualunque sport in cui si utilizzi un mezzo.
In automobilismo mi pare che i problemi siano all'ordine della gara o quasi, ma non per questo ci si fa su un caso... Non vedo la differenza con quello che è successo qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
chiedilo a verstappen che ha perso una gara per un freno difettoso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Impossibile!
Secondo me è colpa della CPU,Intel o AMD che sia,oppure della memoria RAM o della scheda madre,impossibile che siano stati i driver e la scheda Nvidia......scarcasmo off! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
Io dalla prima Geforce 256 che comprai a novembre 1999 fino all'ultima Rtx 3070 che posseggo tuttora non ho mai avuto crash. In tanti anni che ho avuto schede video Nvidia la stabilità è stata assoluta. Rock solid.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ahahah mito
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.