|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...hi_124715.html
Dal programma recentemente pubblicato della GDC (Games Developer Conference) è emersa una presentazione di Microsoft, fissata per il 21 marzo, in cui la società mostrerà per la prima volta una tecnologia di upscaling universale per i videogiochi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 16800
|
.....uhhhhhhhm.........siamo sicuri che Giacchetta sia veramente contento di fare 'sta roba ? O partecipa per sabotarli dall'interno ?!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 2847
|
Quindi per fare ASR ci metteranno un po' di FSR e un po' di DLSS ma visto che il DLSS ha un codice proprietario che Nvidia renderà disponibile manco col razzo ci metteranno tanto FSR e un po' di fantasia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 59
|
Anche il Physx era proprietario, nvidia ha spinto tanto per la sua tecnologia, e infatti poi si è visto che fine ha fatto
![]() p.s. ultimamente la politica green mi stà sul cazzo, spero che AMD si dia una sveglia sulle VGA che è tempo di ridimensionare alcune cose |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
Messaggi: 1641
|
possono fare tutti gli upscaler universali che vogliono ma il mercato GPU gaming è in mano a Nvidia al 90%, quota che è cresciuta sempre di più negli ultimi anni e crescerà sempre di più in futuro. Per cui questi upscaler universali sono essenzialmente inutili e lasciano il tempo che trovano. Ormai siamo quasi tutti con Nvidia. The way it´s meant to be played diventerà presto The only way it´s meant to be played
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 15089
|
Eccallà
![]()
__________________
Christopher Hinz - Ciclo Paratwa - ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6020
|
Quote:
poi pensi agli ultimi "gioconi": elden ring, baldur's gate 3 e ora helldivers 2 (evito di nominare palworld vista la qualità del titolo ma i numeri li ha fatti salire parecchio come copie vendute) e girano pure su intel.... Edit: non ne vale la pena
__________________
Profilo Steam Ultima modifica di Windtears : 26-02-2024 alle 21:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2741
|
Quote:
La via sbagliata! ![]()
__________________
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6000 CL30 FLARE X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 27411
|
Quote:
![]()
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficiali ● Profilo Steam ● Fate/Stay Night ● Foto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 19969
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 912
|
alla fine la fuga in avanti di nvidia è stata causa anche di microsoft che si è fermata un pò...
sarà utile per XBOX sicuro...su PC useremo sempre DLSS. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.