|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...or_124267.html
Non solo sarà possibile giocare ai titoli per la prima Switch anche sulla nuova versione della console Nintendo ma gli sviluppatori, sfruttando la rinnovata capacità di calcolo, potranno potenziarli in vari modi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Lo dò quasi per scontato, secondo cosa propongono con la 2 ci potrei fare un pensierino
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Peccato il dover attendere (ancora di più) per una ipotetica versione oled
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Sulla retrocompatibilità con l'attuale switch
Ma più che altro in con tante indicrezioni\voci di corridoio\pettegolezzi c'è mai stato qualcuno che abbia mai affermato il contrario?
Comunque per come la vedo io la vera notizia potrebbe essere il fatto che il successore dello switch verrà annunciato ufficialmente fra un mesetto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
In realtà anche questa la darei per scontato, visto che altrimenti sarebbe un ridicolo passo indietro rispetto all' attuale
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Però al momento mi pare che tutti i "rumori" parlino di pannello IPS e credo che possa avere ancora senso in un'ottica di riduzione dei costi, inoltre mi sembra che la versione oled non abbia mai ufficialmente rimpiazzato quella normale ma affiancato come "versione premium" vedremo come andrà...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Giusto che la versione base abbia un pannello IPS. Primo perché e più durevole, non è uno smartphone che si sostituisce in quattro anni, e secondo perché gli permette di proporla a meno, raggiungendo più fasce d'utenza. Gli auguro di non superare i 300 dollari, come prezzo base.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.