|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/merca...ai_124182.html
Una delle vetture più note e fortunate del marchio finirà la sua carriera nel 2025, e dunque la forza lavoro in Germania va ridimensionata Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
bello il ragionamento dei sindacati
qui in italia invece i sindacati avrebbero preteso il fallimento piuttosto che trovare un accordo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Niente più Fiesta e niente più focus.
Già immagino a quali categorie di auto devono fare spazio
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
|
niente piu auto sulla fascia che va dai 10k ai 25k circa
solo tombini elettrici da oltre 40k o si va a piedi , questo e il futuro e ciao poveri !! peccato xke una focus elettrica da 30k ci poteva stare come fascia d ingresso
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2019
|
Anche una volta avere un cavallo era da ricchi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Pensavo che la Focus fosse remunerativa per Ford. A questo punto mi chiedo cosa inseriscano a listino perchè si passa dalla Puma alla Kuga alle Mustang (in Italia).
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
|
lasciare la gente a piede sembra un ottimo modo x ridurre l inquinamento in effetti .
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Avviverà un concorrente nuovo tipo Tesla che ne fa una macchina piccola non SUV che con 20k massimo te la porti a casa e farà il botto.
Le VECCHIE case automobilistiche perché il vecchio è la loro mentalità e di perverso il marketing, nessuna innovazione ma solo copiare gli altri. Per loro al momento 300Km di autonomia virtuali e 160Km/h P.S. a 130Km/h 100km di autonomia. Che una piccola abbia queste spec non me frega niente ma una due segmenti superiori altrochè!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Tranquillo ti aiuteranno mettono i 30Km/h sui viali ad alto scorrimento così puoi andare più forte in bicicletta elettrica o monopattino
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2019
|
avendo una società basata sulla pura economia per abbassare i costi abbiamo sfruttato le risorse del pianeta senza tener conto ne dell'inquinamento ne della distruzione del suolo. tagliamo alberi piu di quanto ne ricrescano e per avere colture redditizie coltiviamo mono culture intensive impoverendo il suolo e buttando sostanze inquinanti per aumentare le rese, idem per la mobilità, emettiamo sostanze inquinanti piu di quelle che il pianeta puo reciclare.
Ora il pianeta si adegua e per lui non è un problema l problema è per noi che ci viviamo sopra, se pensate che risolvere i problemi che già abbiamo creato e avere un economia sostenibile sia a costo zero siete matti, per poterlo fare i costi aumenteranno notevolmente e quello che prima ognuno di noi poteva avere diventerà sempre piu difficile da ottenere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
un peccato ma se nessuna li compra...ford oramai ha zompato di brutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Ho avuto 6 Fiesta e poi dal 2020 al 2022 ho avuto la Ford Puma STX e tutti mi facevano i complementi perché un bel macchinone, mentre con la Fiesta nulla.
Adesso ho la 500 perché in città è una meraviglia e tutti dico tutti mi hanno detto che sono un pazzo a passare da un SUV ad una citycar. Tutti vogliono il macchinone, inutile che noi 4 gatti discutiamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Lecce
|
Conseguenze di una politica europea autodistruttiva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
In mancanza di AUTO per il comune mortale e l'andamento a DISLOCARE tutto fuori Città..
OUTLET, IPERMERCATI, OSPEDALI (Si pure a quelli ci stà la gara al più grosso)... Saremo in merda in poco tempo in ITALIA... a lo siamo già ? OK! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Esatto perché sono anche più pesanti con efficienza nei consumi ed aerodinamica paragonabile a 40 anni fa.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
L'ho sempre detto, ci vuole un bollo annuale esponenziale legato a peso*volume*consumi in modo tale che la smart paga 10 e il suv paga 10000
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
Dal canto mio mi tengo cara la mia Focus a GPL con i sui 13 anni e 220.000km. Quando non ce la farà più, spero tra non meno di 7/8 anni, andrò in cerca di qualcosa di usato da pagare poco, altro che suv elettrico. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.